Press Tours - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 99
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

Ciao sono stata due volte ai Caraibi e due volte con la presso tour visto che la prima mi sono trovata benissimo!
    Primo viaggio Caraibi press tour Cuba Guardalavaca, hotel playa pesquero.Era un explora cafe (che io consiglio vivamente...)La press tour ci ha trattato benissimo nesun problema.Il responsabile press tour, Jesus, MOLTO bravo e disponibile per spiegazioni problemi ecc ecc.SEMPRE presente.E cmq se non c'era lui (poche volte)lasciava semrpe un recapito per trovarlo.Ottima press tour...
    Infatti sono tornata l'anno dopo (questo maggio,2006)ai caraibi con Press tour, stavolta non era un 'explora cafè...Ero a santo domingo al viva dominicus;un po' meno bello (il priomo 5 stelle il secondo 3..) ma cmq mi sono trovata bene nel villaggio..Non posso dire lo stesso della nostra responsabile press tour... mi sembra si chiamasse Elena ma non ci giurerei visto che è stata MOLTO ASSENTE,almeno con noi.Poi magari è una bravissima lavoratrice ma...la speigazione del villaggio e della nostra vacanza l'ha fatta in 5 minuti. Voglia di lavorare veramente poca...Cmq se dovessi consigliare PRESS TOUR lo farei...Perchè a parte questa ragazza mi sono trovata bene.Buona organizzazione ottmi hotel. Se poi uno sceglie un explora cafè della press tour non fa altro cghe guadagnarc eprchè è un'ottima accoppiata!

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2005

P

X Danila...
    Ti scrivo qui e non in un mess privato così le tue info potranno essere utili anche a qualcun'altro!!!!
    Volevo sapere un pò di cose riguardo a questo tour operator! Abbiamo scelto di viaggiare con loro per una serie di motivi, ma principalmente xche offrivano un buon pacchetto, con un buon prezzo, e soprattutto erano gli unici a non volare con Blu Panorama...ma con Livingston (anche se su Punta Cana) e il nostro agente ha detto che è una compagnia di gran lunga migliore!
    Anche tu hai fatto il viaggio su Punta Cana per caso? Com'è il trasferimento?
    Poi...ho letto che ti sei trovata bene con loro anche se l'assistenza in hotel era poca...ma in ogni caso ci si può rivolgere alla reception giusto?
    E per le escursioni come sono organizzati?
    Per il resto cmq sono affidabili? Assistenza in aereoporto in partenza?
    Spero soprattutto che siano organizzati per i possibili ritardi del volo di ritorno o per cambiare le camere o cose del genere!
    Scusa la valanga di domande...
    Muchas gracias!
    Lola

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

come mai prima appare la mia risposta della tua domanda???ti ho letto nel pensiero ????

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2005

P

X Danila...ma il tuo messaggio è del 15 luglio!!!!!
    L'avevo già letto!!!Ma volevo qualche altra delucidazione!!!
    Lola

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2005

P

io ho viaggiato con Press Tours a Cuba e mi sono trovata molto bene...abbiamo sceltro un semi fai da te...prenotato volo di linea+prima notte a L'havana e ultime 2 a Varadero al club Los Delfines+auto a noleggio...magari e' un tour operator meno pubblicizzato di altri ma sui Caraibi va molto bene...lo consiglio!!!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

LOLA SCUSAAAA... ho scritto il mess ieri notte...scritto ma probabilmente non postato...Quando sono andata a controllare se l'avevo mandato ho visto quekllo del15 luglio e mi sembrava quello scritto ierisera...ho spento il pc pensando di averti risposto e buonanotte....
    Allora vediamo se stavolta riesco a risponderti...forse dovrei farlo di pomeriggio ....sono più lucida!!!
    Io ho viaggiato sia con Blue panorama che con Livingstone e mi sono sempre trovata bene.
    La press tour è un buonissimo TO io mi sono trovata sempre bene.
    Io a Santo Domingo ho viaggiato su La Romana e il trasferimento è stato ok. Come accade in ogni viaggio con TO fuori dall'aeroporto c'era il responsabile press tour c'ha presi e portati in hotel. Non mi ricordo il tempo di trasferimento ma era poco...e comunque io ero da un'altra parte...non a Punta Cana.
    Una coppia che era arrivata con noi non ha apprezzato il viva dominicus e la press tour l'ha fatta spostare a Punta Cana il giorno dopo, senza troppi problemi.

Per l'assistenza al Viva Dominicus, dove ero io ci si doveva rivolgere alla reception, sempre molto genitili e disponibili ad aiutarti...ma con MOLTA calma... ricordati ai caraibi nessuno corre come da noi....
    Le escursioni a Santo Domingfo non ne ho fatte perchè ero trappo stanca e volevo relax e basta...e poi non so bene quali fossero perchè la refernte press tour è stata MOLTO sbrigativa.
    A Cuba invece fatte4 escirsioni tutte con presso tour e tutte organbizzate ottimamente.

Press tour Organizzati benissimo sia per spostamenti camere (ma quello è compito della reception) e spostamento volo.Il nostro sempre in orario ma molti sono stati rimandati di qualche ora e i "vacanzieri" (scusate il termine orrendo ma non me ne viene un altro...)venivano sempre avvisati in tempo e potevano satre un pò di più nel villaggio.Ovviamente dell'eventuale ritardo si viene avvisati quando si sa che ci sarà un ritardo...
    per qualsiasi altra domanda sono qua!!!ciaocioa e scusa ancora!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2005

P

Ciao Danila!!!!!
    Scusa il ritardo della mia risposta ma sono stata molto occupata negli ultimi giorni!
    Buona Pasqua!!!
    Allora...grazie x aver prontamente risposto a tutte le mie domande...x il trasferimento allora vedremo dai...i miei suoceri hanno fatto lo stesso tragitto a gennaio (con la Costa Crociere però) e mi hanno detto che guidano come dei pazzi!!!
    Va bhe...però se arriviamo in orario dovrebbe essere ancora giorno e dovremmo vedere un pò com'è l'interno dell'isola!

A me interessa soprattutto avere dei referenti x i voli, e se mi dici che sono seri allora stò tranquilla!
    Per le escursioni ci si rivolge alla Press Tours o alla reception?
    Per un eventuale cambio camere ecc (vorremmo le standard nuove se possibile!!!) allora me la dovrò vedere con quelli dell'hotel...poco male dai...sfodererò il mio spagnolo così mi daranno un pò più retta magari!!!

Se mi viene in mente qualcos'altro ti chiederò!!!
    Ormai manca poco alla partenzaaaaaaaa!!!!

Gracias...
    Lola

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

Infatti il trasferimento serve anche per vedere un pò di isola...pure io la penso come te...
    Per il tuo referente posso dirti poco perchè a CUba è stato genitilissimo e lui c'era per tutto escursioni e voli... A santo domingo lei...era molto latitante...per le escuriosni mi sono rifatta all'hotel....
    Per i voli...andavamo a leggere i messaggi riportati nella zona TO...dove scrivevano ritardi o orari dei voli...il nostro era in orario quindi non ci siamo dovuti rifare alla referente ma sicuramente anche se aveva poca voglia di lavorare quando si tratta di cose serie...c'era!!!
    Tranquilla alla press tour sono seri!!!!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima