Phone & Go - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 97 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 773
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2004

P

ps. sono andata a guardarmi il sito
    nn vorrei essere quella che contesta sempre ma almeno per le offerte che ho visto oggi, nn mi sembra niente di particolarmente esclusivo

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

Salve...volevo sapere se qualcuno ha usufruito realmente della loro carta prepagata (Phone and go)se ha una validità effettiva e quali sono i suoi costi di attivazione....
    Io non ho una carta di credito, non mi è mai sembrata conveniente, questa, a quanto c'e' scritto offre vantaggi interessanti..vale la pena farla??
    Sara' sicura?
    GRAZIE

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

Allora, se conosci la poste pay è praticamente identica.Non ha costi di gestione.Paghi solo all'inizio se non ricordo male 28€, di cui però 10 sono già tuoi e vengono già accreditati.Puoi fare pagamenti dovunque perchè sfrutta il circuito VISA.I pagamenti non costano nulla, mentre paghi quando prelevi 1,80 in Europa, fuori 2,70. Poi per ogni ricarica paghi 3€ e mi sa che con la posta costa meno. E ogni ricarica deve essere almeno di 25€ mentre la posta non ha un minimo.Dipende dal perchè la fai.....Se sfrutteresti gli sconti di Phone and go, è molto conveniente, altrimenti forse converrebbe più la Poste pay.Cmq se telefoni al numero di Phone and go, loro ti mandano un'e-mail con tutte queste notizie, magari +precise!!
    Io se andrò con loro in crociera, la farò senza, anche se poi non la userò, però con 30euro ho uno sconto di 300 sulla crociera ad Agosto!!!E chi te li dà!!Tanto non è che ti obbligano ad usarla!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

grazie 1000..seguirò il tuo consiglio e proverò a farmi mandare la mail, anche se tu sei stata ugualmente esauriente

CIAO

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Segnalo che ho visto su www.bluvacanze.it che queste agenzie hanno offerte sui pacchetti Crociera ladyMary+Marsa Alam Tulip della Phone&Go a prezzi interessanti ....ma meglio verificare quali e quante escursioni sono incluse...perchè poi sono quelle che costano!!!

Ciriacofranc vedi tu...ma io per il viaggio di nozze andrei più sul sicuro e prenoterei una crociera della Francorosso, costano di più ma sei sicuro della qualità e del fatto che hanno le escursioni incluse.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Sono rientrato domenica mattina da sharm e sto per spedire una raccomandata di protesta con ricevuta di ritorno alla phone&go in quanto prenotato un viaggioa a sharm al coral beach tiran solo sul pulman a sharm ore 04:00 del 23.04.2006, una ragazza imbarazzatissima ci avvisava (eravamo trenta persone) che causa over booking non c'era posto al coral e ci avrebbero portato in un'altra struttura dello stesso livello.Da premettere che il foglio di convocazione specificava ancora coral beach tiran.Il fatto che nell'altro villaggio ci siamo trovati bene o no , ha lascito in tutti noi una grande delusione per la mancata professionalità di questo tour operator.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2006

P Crociera sul Nilo

Ciao a tutti,crociera sul Nilo,qualcuno sa darmi informazioni sul T.O Phone and Go,ha tariffe molto interessanti.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ciao Ivan, ti consiglio di leggere bene le tappe della crociera o meglio quali escursioni sono incluse nel prezzo. Io non ci sono stata ma qualche mese fa avevo dato un'occhiata e mi ero accorta che nelle loro crociere (almeno quelle che ho guuradato io) molte escursioni non erano incluse che quindi la convenienza svaniva! Dei miei amici sono tornati poco da un crociera con Francorosso e si sono trovati molto bene, era la stessa anche per Alpitour mi hanno detto..prova a vedere se riesci coi prenota prima a spuntare un buon prezzo! ciao

Pagina 3 di 97 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima