Cts - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 29
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Per caso sai a quanto ammonta la riduzione per la tessera trasporti cittadini? perchè da noi c'è già una riduzione per gli studenti e non saprei dove vedere la convenienza

2.  
    Aus
    Aus non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P Prenotare voli con CTS

Non so se questa è la sezione giusta, sapete per caso se si può risparmiare un po' prenotando i voli sul sito online della CTS invece che andare in un centro CTS?

messaggio unito dallo staff

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao ...i prezzi dovrebbero essere quelli,quindi agenzia o internet non cambia nulla.......anzi l'unica differenza se ti rechi in agenzia dovrebbe aumentare l'offerta delle loro proposte.....
    Ovvio se tu ai gia trovato l'offerta che ti soddisfa perchè non usare internet......??!! Buona vacanza cmq !!!
    Ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Ciao,
    ho prenotato parecchie volte i voli con cts e mi sono sempre trovata bene; alcune tariffe più convenienti sono solo riservate alla prenotazione online e non tramite agenzia.

L'unico dubbio che mi rimane riguarda gli hotel.
    Sono appena stata sul loro sito, ho scaricato il catalogo della Croazia e ho fatto un confronto prezzi. Ho preso un albergo a caso, l'Hotel Brioni che vendono per il periodo 4-17 agosto a 435 euro (a testa, per una settimana, mezza pensione); vado su internet sul portale della Croazia e lo trovo a 364 euro, stesso periodo, per una settimana, mezza pensione..

Questa differenza di 71 euro mi lascia un pò perplessa, considerando che poi vanno aggiunti i 28 euro di iscrizione..

Ne prendo un altro, hotel Galeb; con CTS 274 euro mp per una settimana, contro i 231...

Che ne pensate?

Ciao ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2007

P

Anche io ho volato con cts e mi son trovata bene..la carta studenti è conveniente anche perchè ti da la possibilità di usufruire di un sacco di sconti. soprattutto all'estero come londra o stati uniti le riduzioni erano notevoli

Mun
    Mun non è online
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2006

P

io sono ansata l'annos corso in grecia col cts e mi sono trovata bene.
    cmq sicuramente oltre alla tassa di iscrizione( 1 volta l'anno di 30 euro),paghi qualcosa in + anche sull'alloggio...
    è così in tutte le agenzie: l'alloggio lo paghi di + rispetto ai prezzi che puoi trovare in internet,ed in alcune agenzie c'è "l'apertura pratica" per ogni singolo viaggio e non la tessera annuale.
    poi è soggettivo decidere se si preferisce spendere qualcosa in + ed avere una agenzia alle spalle x eventuali problemi,oppure prenotare con il "fai da te"

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P USA con CTS!

Ho preso in Università un catalogo CTS di USA & Messico, ed ho visto che ha prezzi veramente interessantissimi per i tour...

Volevo sapere cosa cambia da questi tour (Viaggi Organizzati) a questi (Viaggi Avventura)... Forse i primi hanno la guida e gli altri no?
    I tour sono in pullman?
    La guida è in italiano?
    Poi, i prezzi... ora non vedo il catalogo on-line, ma i prezzi spesso non si differenziano per data, e da quel che capisco partire a giugno o a ferragosto è la stessa cosa... e mi sembra un po' strano!

Qualcuno ha mai fatto un tour con loro?
    Avete altri T.O. a consigliarmi che fanno tour simili?

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P

I prezzi sono buoni perché non è compreso il volo internazionale.
    Comunque se guardi l'itinerario che ti interessa, è indicato se c'è la guida che parla italiano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Cts

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni