Condor - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 32
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2006

P

ciao a tutti,
    c'è qualcuno che ha viaggiato con questo tour operator di recente e mi può dire come si è trovato?
    in particolare c'è qualcuno che è stato in Messico al Bahia Principe con la Condor?

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Io sono stata a Creta nel 2002 con Condor Tour e mi sono trovata bene... sono partita con un Last Minute.
    Ora sto valutando l'opportunità di prenotare un viaggio con loro a fine luglio al Coral Reef di Zanzibar!

mv
    mv non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

io sono attualmente a santo domingo e ho condor come operatore..al momento ottimo!!..a malpensa tutti i docuemnti in regola, all'arrivo all'areoporto c'era una persona ad attenderci, e 4 giorni alla settimana passa nell'albergo per colloqui se abbiamo problemi, richieste, richiesta informazioni, consigli sull'hotel, sull'esterno e vende direttamente le escursioni!!!!

gentile e cordiale...complimenti!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2007

P ottimo operatore!

condor è un tour operator molto buono,ha dei servizi ottimi,buona assistenza,io ci lavoro sempre e nn ho mai avuto problemi.Poi ha anke delle quote più basse rispetto ad altri,in particolare su kenya,caraibi e canarie/baleari
    Buon rapporto qualità/prezzo.Andate tranquilli

mv
    mv non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

anche negli ultimi giorni confermo tutto ok con condor!!!
    nessun imprevisto!!
    buono!!

Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

Question

Qualcuno di voi Giramondini è partito di recente con questo TO?

Domani i miei suoceri partono per la Sardegna proprio con questo TO, hanno trovato un' ottima offerta....
    Al loro rientro vi saprò dire com'è andata!
    Mi interessano Kenya e Zanzibar ...se qualcuno di voi c'è stato con Condor, mi faccia sapere!

Ro
    Ro non è online
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2005

P

Ti posso dire che l'ho usato per miei clienti per Messico e Gran Canaria ed è andato tutto a posto. Ottima l'assistenza.
    Da quest'anno hanno introdotto la Sardegna.
    Per il Kenya e Zanzibar che hanno da un pò dovresti andare tranquilla.
    Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

California 2008: racconto

Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

Arrow

I miei suoceri sono rientrati dalla Sardegna...sono rimasti soddisfatti dell' assistenza Condor, tutto ok.... inoltre si sono fatti in 4 per organizzare un' escursione in Costa Smeralda, che a causa del mal tempo era stata cancellata...sono riusciti a farla comunque un' altro giorno...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima