Prenotare con Tour Operator straniero - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 218
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

scusa l'insistenza ma come trovi itour operator? le cerchi su internet? e poi prenoti via internet?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

Ciao ma scusate una domanda io parto sempre solo con TO italiani xchè per me è molto più conveniente che partire da noi l'ho fatto una volta ma xchè ho trovato un last minute ma guardando quest'anno confrontando la grecia con TO ita 2 settimane costa cicra 800euro all inclusive mentre da TO ch costa 2000franchi SOLO con colazione.... non capisco

nati

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Io sono di Bologna, quindi non sono comodissima per gli aereoporti tedeschi ma mi chiedevo se e come è possibile anche per me prenotare viaggi con questi tour operator.
    In generale io evito i viaggi organizzati proprio per la mancanza di serietà e i costi dei TO, giusto l'anno passato per il Kenya non ho potuto fare diversamente perchè prenotare il solo volo mi costava quanto due settimane col TO e ovviamente mi sono beccata l'adeguamento carburante per il quale sto ancora rimuginando!

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Scusa Nati ma dove hai trovato la Grecia a 800 Euro all inclusive 2 settimane con un To italiano ???? Spese comprese ? Ti sei fatta fare un preventivo con partenza da Zurigo o Basilea?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

Citazione Originalmente inviato da valnic
    Scusa Nati ma dove hai trovato la Grecia a 800 Euro all inclusive 2 settimane con un To italiano ???? Spese comprese ? Ti sei fatta fare un preventivo con partenza da Zurigo o Basilea?

ciao valnic io parlo per metà settembre con la eden viaggi e partendo da zurigo non ci penso propio xchè anche se voglio girare l'isola e ho tutto all inclusive mi costa meno che prendere sia un' appartamento con TO ita che albergo con TO ch quindi non ho neanche pensato di farmi fare un preventivo dai nostri.

l'anno scorso sono andata con loro vabbè ho trovato un last minute x rodi e mi sono trovata da favola con loro

ti dico anche che qui da noi quando entri i una agenzia di viaggi ti parlano quasi automaticamente di partenze dalla malpensa e non da zurigo...

ciao ciao nati

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao Nati,

Il discorso di proporti un To piuttosto che un altro ( straniero o italiano) dipende principalmente dalle commisisoni che si percepiscono. SE il TO in Svizzera passa all´´ Agenzia il 10 e quello italiano il 14 , é chiaro che l´agenzia optera per quello che le da di piu in termine commissionale.
    IO invece al contrario di te, conosco tantissimi italiani che partono da Basilea e Zurigo per risparmiare ( soprattutto per lungo raggio magari Rodi non fa testo, non so). Pero visto che sei a Lugano , io fossi in te un preventivo con qualche TO svizzero me lo farei fare comunque.
    Ciao!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

per valnic

solo guardando i cataloghi non c'è paragone lo so sto parlando a discapito dei nostri TO ma è più forte di me

si quando sono andata a Punta Cana ho preferito si partire da Zurigo più per sicurezza e ammetto non ho neanche pensato di paragonare i prezzi xò ti dico che è stato anche mazzante il viaggio non tanto l'andata ma per il ritorno siamo stati in ballo 24 ore piene ma quello era un problema con l'albergo un'altro discorso.... ma ti ringrazio ugualmente per i consigli....

ciao nati

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2004

P

io credo che sia veramente soggettivo
    premetto che negli utlimi anni ho venduto anche io LIMITATAMENTE al mese di agosto to svizzeri ma sinceramente ho notato un progressivo aumento anche da parte loro
    cio detto ieri ho verificato un po di prezzi ed effettivamente parlando di to tedeschi il risparmio c'e' ma ripeto credo sia soggettiva
    io da viziatissima che vive a 20 minuti da malpensa MAI E POI MAI prenderei due voli quando ne posso prendere uno solo
    poi per carita magari e + puntuale il volo dalla germania che malpensa ma per una questione di pigrizia io nn lo farei parlo di me stessa ovvio
    e chiaro che chi gia deeve cma cambiare a milano o a roma allora potrebbe tranuqillamente provare a cambiare a monaco o a francoforte quello si
    parlando di to svizzeri cmq penso siano realmente conveniente solo per agosto

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima