Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Agenzie Safari e Organizzazione  
Messaggio vecchio 21-01-2010, 09:48   #265 (permalink)

Giramondino

P

Grazie per le informazioni, mi sono fatta un'idea di spendere appunto sui 400/450 €, mi sembra di capire quindi che è importante il numero delle persone sul pullmino, terrò presente questa indicazione in fase di prenotazione.
Ho intenzione comunque di prenotarlo sul posto, rivolgendomi direttamente all'agenzia, non ai bech boys, voi confermate?

Messaggio vecchio 21-01-2010, 09:58   #266 (permalink)

Giramondino

Talking

per il mio personale parere andrebberro bene entrambi anche perche' molti di loro lavorano proprio x le agenzie, quindi anche se contratti in spiaggia, gli dici che vuoi definire il tutto in agenzia, se ti senti piu tranquilla

FOTO KENYA AGOSTO 2009
DIARIO KENYA

Agosto 2010...Messico??

Messaggio vecchio 25-01-2010, 18:27   #267 (permalink)

Nuovo del Forum

Exclamation OMBRETTA TOUR di Watamu

Sono stato due settimane a Watamu al Barracuda Inn....posto bellissimo pieno di gente ospitale e mare stupendo soprattutto all'Isola dell'Amore e Garoda.

Peccato per le escursioni!!! una vera *******. Mi sono affidato alla Ombretta Tour di Watamu per una escursione all'isola delle conchiglie. Il posto era davvero molto bello ma il resto lasciava molto a desiderare....per 60 euro ci hanno dato del riso al polipo cotto in acqua di mare (sporco in quel posto) e delle aragoste che nenache si ricordavano dell'acqua!!!! surgelate e per giunta male!!! Le mangio meglio Roma. La titolare è una italiana che si è ben integrata ******** i turisti!!!! da evitare assolutamente!!!

Messaggio vecchio 03-02-2010, 16:00   #268 (permalink)

Nuovo del Forum

P

tatac mi daresti qlche dritta x i safari...qli prendere?qnto costano...secondo te dovrei portarmi molti soldi...qlli in tenda o qlli in hotel?xche ho visto le tue foto,voi nn siete stati in tenda vero?sembrano meglio no?nn saprei...mi sa che faro' anche il vacino...nun se sa mai...con la s**** che abbiamo...sia io che il mio moroso...fisso che ci capita qlcuuusaa...ora c'e anche la nonna che sta molto male...qndi ...

scusa le mille domande...

bx

Messaggio vecchio 03-02-2010, 16:09   #269 (permalink)

Giramondino

P

Scusa? siamo qui per questo!!!!

Hotel (o meglio lodge) io ho provato entrambi, nel caso della tenda se è come quella di Amboseli (vedi nella mia firma le foto) è molto tipica e vale la pena... mende al wild life lodge le tende erano tutte in file dietro lo stabile e quindi era un campeggio con 0 visuale... le camere dello stesso lodge con 30 euro avevano la visuale su una pozza d'acqua dove la notte vedevi gli animali!!!
Molto dipende da cosa ti offre l'agenzia o il BB da cui compri il safari.
Magari visto che al 90% farai il safari nello tsavo Est controlla tutti i lodge che ci sono e fatti un'idea di come sono così quando te li propongono sai quali scegliere (non sono moltissimi).

X il vaccino io feci il temutissimo Lariam che nel NOSTRO caso non ha dato problemi oggi come oggi non lo rifarei ma sono cose MOLTO personali!

Per i soldi dipende da dove allogerai, io ero arrivato con SOLI euro e poi ho cambiato\prelevato sul posto visto che i bancomat funzionano benissimo!

Messaggio vecchio 14-02-2010, 14:07   #270 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e devo dire che appena tornata dalla mia prima vacanza in Kenya non posso che esternare la mia gratitudine alla organizzazione di Hadhir e Ombretta e dei ragazzi , in quanto grazie a loro ho vissuto una vacanza indimenticabile! Sono tutti bravissimi e competenti! Anche noi, eravamo in 6 ed abbiamo prenotato la bellissima gita all'isola conchiglia con la jeep aperta, utilizzate solo per andare alla sabbia dorata.passando per la spiaggia dorata e devo ahimè smentire Almanda per quel che riguarda il pranzo e tutto il resto! aragoste fresche, non esistono 'surgelate' , riso di cocco buonissimo e polpo che si scioglieva in bocca! Niente assolutamente da dire riguardo la loro organizzazione e serietà, Mi e' stato raccontato il vostro episodio e credo proprio che si voglia gettare fango su persone che non lo meritano affatto! E poi noi abbiamo pagato esattamente come voi 40e a testa,
La nostra esperienza con loro si è allargata anche con il safari di 3 giorni tra Tsavo ed Amboseli e devo dire che puntualità e presenza continua fanno di loro persone davvero affidabili! Una disavventura può capitare a chiunque ma da qui offendere e diffamare, e si capisce che tu lo hai fatto girandoti tutti i forum per parlare di questo piccolo episodio dichiarando la 'titolare' che tra l'altro non e' lei ma il marito, una truffatrice! Be' io posso solo difenderli per la mia esperienza nettamente positiva e li consiglierei a chiunque! Buona vacanza a tutti! Polly
ah dimenticavo! Tatac noi abbiamo dormito in tenda e ti assicuro che sono delle vere e proprie camere con bagno! Meravigliose!

Messaggio vecchio 15-02-2010, 21:26   #271 (permalink)

Nuovo del Forum

P appello a greenpix, piro, danila e altri esperti!!!

ciao a tutti, sto per prenotare le prime 2 wks di marzo a malindi e da lì poi vorrei organizzarmi un safari di una settimana (serengeti, ngorogoro, lake natron o manyara). sapete darmi dei prezzi indicativi? potete pfv darmi i vs contatti (beach boys o agenzie locali)???

Messaggio vecchio 16-02-2010, 08:16   #272 (permalink)

Giramondino

Talking

Ciao Kupis...facci capire...prenoti le prime 2 settimane a Malindi, delle quali una la vorresti passare in safari in Tanzania??...

FOTO KENYA AGOSTO 2009
DIARIO KENYA

Agosto 2010...Messico??

Rispondi