Luglio/agosto - Dove andare? - Pagina 37 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 289 fino 294 di 294
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2009

P A luglio...mare caldo, dove?

Ciao a tutti! Samo una famiglia di 4 persone, con due figli adolescenti che ormai già pagano come adulti( )
    Vorremmo andare in vacanza a luglio (unico periodo concesso dal lavoro) in un posto con mare caldo, che non sia Africa (già provata e non gradita).
    Abbiamo dovuto rinunciare alle Maldive perché ci hanno fatto delle proposte a dir poco oscene, ma ci piacerebbe qualcosa sempre nell'Oceano Indiano o zone limitrofe, oppure Caraibi....
    Qualcuno ci consiglia una bella meta con un mare stupendo e magari anche qualcosa da vedere? Sicuramente ci piacerebbe una struttura col miniclub, perché il figlio più piccolo ha 12 anni. Ci date qualche idea?
    Grazie!!!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2014

P

Citazione Originalmente inviato da california_girl Visualizza messaggio
    ci piacerebbe qualcosa sempre nell'Oceano Indiano o zone limitrofe, oppure Caraibi....
    Potendo scegliere, nei Caraibi io andrei volentieri a Cuba
    "Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima" Jacques Cousteau
    Una buona vita su Schinoussa
    "Questo mare è pieno di voci e questo cielo è pieno di visioni." Giovanni Pascoli

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    04 2009

P

Citazione Originalmente inviato da california_girl Visualizza messaggio
    ma ci piacerebbe qualcosa sempre nell'Oceano Indiano o zone limitrofe, oppure Caraibi....

Grazie!!!
    cuna è molto bella, ma a mio parere vale la pena fare un tour itinerante e poi fermarsi qualche giorno al mare. c'è moltissimo da vedere
    Messico? costa Maya? sole, mare e anche siti da visitare.
    Seychelles? solo mare e natura
    MAuritius? mare, natura ma anche cultura
    Rodolfo & Gabriella
    Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta

i diari e gli album

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    10 2008

P

bisognerebbe sapere con "proposte oscene" cosa intendi...... se a livello economico mi sa che gli altri non sono da meno! tra l'altro non è un buon periodo per i caraibi, ma se hai ferie obbligate allora......

io direi una di queste (le consiglio perché le ho visitate):
    - rep. dominicana
    - guadalupa
    - barbados
    - aruba

oppure:
    - mauritius che di africa ha poco o niente
    - seychelles

Altrimenti, in Europa si hanno parecchie scelte con mare fantastico e costi sicuramente minori:
    - baleari
    - isole grache
    - canarie
    - ...

messico? uhm..... sarebbe un po' poco rimanere nel villaggio un po' come cuba.... per un viaggio così non lo consiglierei sinceramente.....

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2015

P luglio al mare nord Italia

Bungiorno, sono nuovo del forum e spero di aver beccato la sezione giusta dove scrivere!
    Quest'anno la mia azienda ci ha annunciato che chiude un mese il periodo di luglio (non so se sia una bella cosa) e vorrei andare un mese al mare per staccare completamente la spina ma non vorrei andare troppo distante così il week end ci possono raggiungere amici..Io scrivo dal trentino e solitamente vado a fare dei week end a Jesolo.

Questa volta avrei intenzione di fare un mese al mare tutto il mese di luglio e siamo in 3 persone più due bambini.
    Quindi la mia domanda è: sapete consigliarmi case in affitto o bungalow convenienti??Va bene qualsiasi zona fino alla Marche , spero di ricevere molti consigli, vi ringrazio molto!!

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2007

P partenza....al volo

Ciao a tutti, ho 6 giorni di ferie per farmi un pò di vacanza (partenza dal 08/07 e rientro entro il 16/07), quale località di mare mi consigliate, per andare via con la famiglia? Ho guardato Sicilia e Sardegna ma voli aerei tutti full.Parto da Bologna, grazie.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637