[Meteo] Maldive - Pagina 39 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Meteo - Oceano Indiano
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 305 fino 309 di 309
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

Sono freddolosa...ma alle maldive non ho mai avuto freddo nemmeno la sera, nemmeno quando piove....
    cmq tanto parti con una felpa.... Se hai freddo metti quella ma ti assicuro che non servirà !
    per il meteo...non lo guardare, alle maldive (come un Po in tutto il mondo ) le stagioni sono "impazzite"... A ottobre ad alimatha ho avuto una settimana spettacolare , a parte i primi due giorni. A maggio due belle.... E so invece che ha piovuto molto a inizio dicembre... Quindi come vedi difficile fare previsioni...
    parti tranquillo non ti preoccupar che ti innamorerai del posto..e se puoi porta un barattolo di nutella agli animatori...
    Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

Ila

2.  
    Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Citazione Originalmente inviato da deb2000 Visualizza messaggio
    Ciao fraztv io parto per Alimatha Lunedì 12.
    Ho visto che per alcuni giorni della settimana prossima ( dal 12 al 19)hanno previsto pioggia...
    volevo chiederti se in genere in questo periodo si tratta di piogge consistenti e persistenti o solo di acquazzoni passeggeri e poi torna il sole. Finalmente dopo tanti anni siamo riusciti a prenotare per questo paradiso e non vorrei proprio trovare pioggia!
    Di sera è comunque caldo o è meglio mettere in valigia qualcosa di lungo e leggero?
    Ti ringrazio
    Deb2000 ( sono di tv anch'io)
    Ciao Deb
    Sulla carta, questo è il periodo migliore per le Maldive. E' relativamente più secco e gli acquazzoni, che sono sempre possibili, generalmente, si limitano a qualche ora e poi torna un bel sole.
    Sono dello stesso parere di Ilaila: goditi la vacanza e vedrai che le Maldive non ti deluderanno nemmeno come clima.
    Buona norma è di portarsi una felpa per la sera.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P

Buongiorno a tutti!
    Ho letto una ventina di pagine e mi pare di capire che la settimana tra fine maggio e inizio giugno è un pochino a rischio per quanto riguarda il meteo, giusto?
    Non siamo mai stati alle Maldive, ma abbiamo questo desiderio per il nostro anniversario
    Una seconda cosa: quando piove si tratta di temporali brevi o si rischia di trovare intere giornate di pioggia?
    Grazie.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2007

P

Buongiorno,
    faccio anche io la domanda sull'ultima settimana di maggio... magari siamo più vicini e qualche esperto riesce a darci una previsione! Mi sembra di aver capito che in quel periodo una settimana sola potrebbe essere un rischio... come stiamo messi nell'atollo di Baa?
    Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge soltanto una pagina - S.Agostino

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Per delle previsioni è ancora presto.
    In generale maggio/giugno roientrano nella stagione umida, piogge e temporali son da mettere in contro.
    Gli ultimi giorni sono stati abbastanza piovosi.
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839