Air India - Pagina 4 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 25 fino 28 di 28
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2016

P informazioni

Citazione Originalmente inviato da tizy Visualizza messaggio
    oh mamma mia giulia09, devo partire a Pasqua con Air India!!!!
    ciao a tutti.. sono nuova qui.. non so ancora bene come funziona.. però: sto per prenotare un volo con air india.. e vedo ovunque commenti molto discordanti.. qualcuno che ha volato di recente mi può dare qualche commento? grazie mille

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Ciao Olly Ho appunto volato lo scorso anno Malpensa - N.Delhi con Air India e mi sono trovata bene ! Certo non è Emirates ma cmq aeromobili nuovi, monitor personali e buon servizio a bordo !
    chi viaggia vede, chi vede impara, chi impara sa!

SARDEGNA luglio 2017 - SICILIA ORIENTALE settembre 2017

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2016

P Air India

Citazione Originalmente inviato da tizy Visualizza messaggio
    Ciao Olly Ho appunto volato lo scorso anno Malpensa - N.Delhi con Air India e mi sono trovata bene ! Certo non è Emirates ma cmq aeromobili nuovi, monitor personali e buon servizio a bordo !
    Ciao a tutti,
    Scusate se mi intrometto, ma anch'io sono indecisa se prenotare con Air India.
    Ho trovato un volo conveniente per Bangkok, ma più che la sporcizia e i ratti, mi spaventano i ritardi che, a quanto pare, rischiano di farti perdere la coincidenza.
    Onestamente non avevo mai sentito di ritardi così esagerati...è così pessima? Se prenoto e qualcosa va male, il mio fidanzato se la prende con me poi
    Help me!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Citazione Originalmente inviato da Simowski Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Scusate se mi intrometto, ma anch'io sono indecisa se prenotare con Air India.
    Ho trovato un volo conveniente per Bangkok, ma più che la sporcizia e i ratti, mi spaventano i ritardi che, a quanto pare, rischiano di farti perdere la coincidenza.
    Onestamente non avevo mai sentito di ritardi così esagerati...è così pessima? Se prenoto e qualcosa va male, il mio fidanzato se la prende con me poi
    Help me!
    Simowski, per i ritardi può capitare a tutte le compagnie e non si possono prevedere a priori, va a fortuna. Posso dirti che per la mia esperienza, lo scorso anno, Malpensa -N.Delhi con Air India ho fatto un buon volo, puntuale aerei nuovi e con buon confort a bordo, certo non possiamo paragonarla all' economy di Emirates o Turkish ma nulla da eccepire e non ho visto nè sporcizia nè tantomeno ratti !!!!! D'altro canto 2 anni fa con Lufthansa operato Taj Bangkok- Milano via Francoforte ho avuto parecchie ore di ritardo, tanto che ho perso la coincidenza a Francoforte su Bologna e ho dovuto prendere il volo del giorno successivo e pernottare a Francoforte ( a spese Lufthansa per fortuna!!).... Quindi non si può essere certi di nulla... se il prezzo è conveniente io non avrei dubbi a scegliere Air India.
    Buon Viaggio Bangkok merita!!
    chi viaggia vede, chi vede impara, chi impara sa!

SARDEGNA luglio 2017 - SICILIA ORIENTALE settembre 2017

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234