Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Medio Oriente » Oman

Oman

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  Voto alla discussione:5.00

Messaggio vecchio 26-04-2009, 13:08   #25 (permalink)

Giramondino

P clima

Ciao a tutti vorei sapere qual'è il periodo migliore per visitare l'Oman considerando che vorrei anche fare immersioni, grazie

Messaggio vecchio 26-04-2009, 13:13   #26 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Marzo, Ottobre direi forse i mesi migliori. Mesi estivi troppo troppo caldi...

Messaggio vecchio 02-05-2009, 15:02   #27 (permalink)

Giramondino

P

quindi da escludere giugno come probabile partenza...???

Messaggio vecchio 02-05-2009, 20:29   #28 (permalink)

Giramondino

P

Ciao!Sono stata a Masqat ( o Muscat ) in Oman a fine dicembre/primi di gennaio,facendo tappa con la crociera:la temperatura era estiva,intorno ai 27 gradi.
Quindi penso che da gennaio fino a marzo/aprile sia il periodo migliore...dopo fa veramente troppo caldo( in estate si sfiorano i 45 gradi)

Messaggio vecchio 29-12-2009, 10:57   #29 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione!
Sto vagliando una serie di ipotesi per un viaggio di una settimana che avrò a febbraio (la prima) o a marzo (la prima) e una delle mete in ballottaggio è proprio l'oman. Che voi sappiate:
> ci sono tour di una settimana? (io ho a disposizione una settimana esatta da domenica a domenica)
> attorno a quanto si aggira la spesa?
> il periodo è buono?

Qualunque consiglio in più è ben accetto!
Grazie,
Ferdinando.

Messaggio vecchio 25-01-2010, 15:52   #30 (permalink)

Nuovo del Forum

P Oman: ma dov'è Simbad il marinaio?

Ciao, anche se ho paura di essere arrivato in ritardo, ti comunico che ho appena scaricato il mio diario sul viaggio fatto in Oman: ci vuole un pò di tempo a leggerlo, però dovrebbe racchiudere diverse infomazioni.
Eventualmente fammi sapere.
by

Messaggio vecchio 30-06-2010, 12:22   #31 (permalink)

Nuovo del Forum

P Oman ad agosto...fattibile?

una mia amica ed io siamo tentate dal viaggio Oman Natura proposto da avventure nel mondo nelle due settimane centrali di agosto, ma ci spaventa il caldo...
Qualcuno c'è stato ad agosto? è così insopportabile come si pensa o facendo spostamenti in macchina (rigorosamente con aria condizionata!) e girando al mattino e alla sera diventa fattibile?
Caldo a parte.. merita??

Se qualcuno riuscisse a darmi qualche info ve ne sarei molto grata... vorrei prenotare qualcosa ma sono in crisi!!!!

Ciao
Sara

Oman

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  Voto alla discussione:5.00

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.