Documento senza titolo
 Forum: Stati Uniti Generico
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 25 fino 32 di 40
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da dori84 Visualizza messaggio
    a parte scarpe da ginnastica e infradito porterei delle scarpe da trekking
    giacchina antivento
    pile
    magliette a maniche corte
    felpe
    jeans
    abbigliamento da trekking (pantaloncini, calze di spugna)
    vestitini
    leggins e pantaloni 3/4 (per i posti caldi)

il pigiama lo porto a maniche lunghe

che dite può andare?
    mi sembra un po esagerato....ok per le scarpe da trekking, anche se quelle da ginnastica bastano ed avanzamo

io porterei solo 1 pile ed eventualmente 1 sola felpa, tanto di certo da Gap e Levi's le prendi visto che te le tirano a dietro. idem per i pantaloni e soprattutto i jeans....non portare piu di un paio di jeans....io ogni volta ne compro 4 5 paia da aeropostale ( o levi's)

idem le t shirt...da aeropostale ( ed hollister)con meno di 10 dollari prendi ottime magliette

..i vestitini mi sembrano un po poco adatti alla vacanza....soprattutto ad ottobre...

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

questo soddiferebbe anche la mia voglia di shopping eccellente!!!

---------- Aggiornamenti dell'utente 08-09-2011 alle 11:33 ----------

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    ..i vestitini mi sembrano un po poco adatti alla vacanza....soprattutto ad ottobre...
    neanche a Las Vegas????
    Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
    Edgar Allan Poe

Il mio sogno americano: Foto e Diario

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

piu che altro è inutile portare troppa roba che poi riporti indietro pulita visto che metti quella appena comprato....

considera che inoltre ci sono molte lavanderie a gettone, anche nei motel...quindi è inutile portare 20 mutande e 20 calzini

il mio consiglio è quello di portare la valigia piena non oltre la metà....basta ed avanza....ed hai margine per il ritorno

non esagerare anche con le scarpe...tanto un apio di scarpe da tennis e le all star ( queste sicuro visto che le trovi anche a pochi dollarinegli outlet) probabilmente le prendi la

---------- Aggiornamenti dell'utente 08-09-2011 alle 11:39 ----------

Citazione Originalmente inviato da dori84 Visualizza messaggio
    neanche a Las Vegas????
    non ho idea di come ti vesti...mia moglie è piu una da jeans e t shirt...tu parlavi al plurale..al massimo portane uno...

in realtà las vegas è molto piu easy di quanto la gente pensi

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2010

P

I vestitini io li ho sfoderati a Las Vegas, almeno ci ho provato , ma dopo 30 secondi sono volata in camera per indossare qualcosa di più pesante l'aria condizionata era incompatibile con i polpacci al vento
    Per le magliette e gli infradito da Aeropostale a giugno con 8$ ti davano 2 paia di ciabatte e con 10$ 2 magliette a scelta fra una gamma enorme , poi Gap di Frisco è un attentato alle finanze prezzi ridicoli!
    A&F ha prezzi appena più alti ma con 30$ mi sono portata a casa una sacchettata di magliette della collezione 2010 che tanto qua non sono mai arrivate
    Il consiglio da shopping dipendente a shopping dipendente è di portarti lo strettissimo necessario tanto alla fine quello che ti sei portata non lo indosserai...

Non dimenticare un costume da bagno!

6. Giramondini che ringraziano giudyp per questo post:

dori84 (08-09-2011)

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

Grazie Molo dei consigli!
    per la biancheria intima avevo pensato di non portarne molta e lavarla lì. una curiosità.... ma i cicli di lavaggio e asciugatura durano molto? tipo che devo passare 2 ore davanti alla lavatrice? (lo so lo so faccio un sacco di domande idiote!! ma abbiate pietà!)
    Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
    Edgar Allan Poe

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2010

P

Io la biancheria intima l'ho lavata a mano tanto col caldo asciugava in 1/2 ora...
    Per il resto dei vestiti abbiamo comprato talmente tante magliette e pantaloncini che non ci siamo mai trovati in stato di necessità

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

Citazione Originalmente inviato da giudyp Visualizza messaggio
    Non dimenticare un costume da bagno!
    giusto!! grande, grazie!!
    Edgar Allan Poe

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

se usi le lavanderie del motel carichi, fai partire la lavatrice e poi vai in camera

torni solo a ciclo finito

11. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

dori84 (08-09-2011)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima