Nosytour - Pagina 4 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 25 fino 28 di 28
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2008

P

Grazie mille per l'informazione molto preziosa Enrica!
    Proverò sicuramente a contattarli...grazie grazie

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    08 2005

P

crociera sub alle similan con nosy tour .... nessuno ne ha esperienza diretta ???? è la prima volta che li usiamo come t.o. e il prezzo è indubbiamente competitivo .. ma un parere non guasterebbe

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2010

P

Io ho fatto una crociera alle Maldive lo scorso aprile e mi sono trovato benissimo ed ho apprezzato il loro stile sobrio (niente gadget inutili). Veloci e gentili in tutti gli scambi di email e telefonate intercorsi per preventivo e prenotazione. Viaggerò ancora con loro e lo consiglio ai miei amici.

Citazione Originalmente inviato da ale68 Visualizza messaggio
    ... alla prima immersioni in pass si sono perse a causa della forte corrente ed hanno rischiato di farsi male per colpa della guida (maldiviana) che non ha verificato bene la corrente prima dell'immersione..... Per fortuna avevamo a bordo 2 istruttori che per i giorni seguenti hanno guidato le immersioni altrimenti ci saremo davvero rovinati la vacanza.
    Se fosse successo a me non avrei incolpato il T.O., non credo che abbiano responsabilità sulla condotta e/o competenze delle guide sub che operano sulle barche. Poi mi par di capire che gli altri 2 istruttori fossero bravi: mi pare che il giudizio nevgativo sia eccessivamente pesante, anzi, direi immeritato.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao a tutti, volevo aggiungere anch'io la mia esperienza con questo T.O.. Esperienza che è stata del tutto positiva.

Ho viaggiato due volte coln loro, entrambe le volte in Sulawesi, Indonesia, una volta nel 2007 e l'altra nel 2009. Ho sempre "personalizzato" indiscriminatamente i miei viaggi, per inserire giorni supplementari nelle varie destinazioni, trovando sempre la massima collaborazione da parte loro, pur prenotando entrambe le volte a pochi giorni dalla partenza e nel periodo peggiore, cioè agosto.

I prezzi sono quasi sempre un pochino al di sotto della concorrenza, le destinazioni molte, per nulla convenzionali (con loro ho fatto tra ll'altro una crociera alle isole Togian, posti davvero selvaggi e assai poco frequentati dal turismo... indimenticabile!), e sono dimostrati in grado di aggiustare il tiro in corsa, anche quando si sono verificati problemi (che non erano certo colpa loro, bensì delle dilettantistiche compagnie aeree indonesiane). Per due volte, nei miei stop over a Singapore, sono stato dirottato su alberghi di categoria superiore, senza alcun sovrapprezzo.

Purtroppo non ho più ripetuto viaggi simili per mancanza di vile denaro, ma giusto in questi giorni sto ispezionando il loro sito, perché non si sa mai!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni