Cts - Pagina 4 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 25 fino 29 di 29
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Sì, i prezzi non hanno il volo, ma sempre sul catalogo c'è scritto che un volo per Los Angeles costa sui 484€ a/r, per cui molto buono come prezzo... anche qui però mi lascia perplessa il fatto che non c'è differenza tra ferragosto e gli altri mesi di stagione "più bassa"...

Inoltre... è inclusa solo la prima colazione vero? I pasti sono da pagare a parte?

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

2.  
    Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P

Generalmente loro mettono il prezzo base del volo. Poi le tasse aeroportuali sono a parte e aumentano molto in alta stagione.
    Se provi ad inserire le date che ti interessano, vedrai subito i prezzi.
    Gli hotel sono in solo pernottamento, salvo dove è scritto che il tuor è con hotel con prima colazione inclusa (te lo riporto come è scritto nel sito)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

No, nel catalogo c'è scritto che tasse aeroportuali e (un'altra cosa che non ricordo) erano INCLUSE (di questo son sicura). Inoltre nel prezzo non c'è scritto "a partire da..." ma solo il prezzo.

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P

Prova a fare una ricerca nella pagina dei voli così ti fai un'idea dei prezzi

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

buongiorno
    riapro questa conversazione vecchia, per sapere se avete notizie fresche su cts, ho trovato un'offerta interessante per un volo intercontinentale per Bangkok, ma no so se fidarmi a prenotare.
    mi potete consigliare??
    grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Cts

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni