Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Americhe » Nord America » Stati Uniti » Florida

Tour in Florida - Suggerimenti e Consigli

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 15-03-2010, 14:38   #313 (permalink)

Giramondino

P bene bene....

))

grazie....mmmmm ma se prendessi una guida della florida???qualcuno sa consigliarmi tra la lonely florida e quella della mondadori?la routard è vecchiotta....
era per farmi un idea più concreta e avere gà una panoramica delle strutture alberghiere e ricettive in genere....

-----------
Miami & tour Florida: 04-19 agosto 2010
------------

Berlino : 13-15 Novembre 2010

Messaggio vecchio 15-03-2010, 14:50   #314 (permalink)

Amico del Forum

P Bene..

Bene..io lavoro in libreria, quindi magari ti posso dare una mano..escluderei la Mondadori non per altro ma perchè ha molte immagini ma poco di scritto, la Lonely vai tranquilla poche foto ma tutte info, le foto te le guardi on line e poi live dal vivo , la Routard se non sbaglio fa Florida e Louisiana, e non so di quando sia..io ho portato un Rough Guide Vallardi e ti dirò che nonostante fosse del 2005 è stata assolutamente affidabile..l'ho tenuta per ricordo anche se era praticamente da buttare da quanto l'ho strapazzata..Ps quando arrivi ovunque troverai dei giornalini con i buoni sconto per gli hotel e sopra ci trovi le cartine della zona, utili quindi per ricerca pernottamenti e per vedere le strade..Capo Verde - 6..BuonViaggio

Messaggio vecchio 15-03-2010, 16:56   #315 (permalink)

Giramondino

P ok grazie mille

infatti la mondadori sapevo avesse molte foto e poche info....la routard infatti ho trovato una del 2005.....
mmm mi sa che vado di lonely...))

grazie ancora e buon viaggio a te...

-----------
Miami & tour Florida: 04-19 agosto 2010
------------

Berlino : 13-15 Novembre 2010

Messaggio vecchio 16-03-2010, 22:25   #316 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da samsara773 Visualizza messaggio
posso farti qualche domanda?

- ft myers....che c'è da vedere????

- hollywood cosa intendi???che c'è da vedere? mare e basta?

A ft Myers c'è la casa di Edison e poi ci sono alcune delle piu' belle spiagge:Captiva Island e Sanibel Island

Hollywood è una cittadina sul mare poco prima di Miami che è stata consigliata qualche pagina prima!!

Messaggio vecchio 19-03-2010, 18:36   #317 (permalink)

Amico del Forum

P everglades + keys

arrivando in macchina da miami è meglio andare direttamente a key west e poi risalire
o fermarsi prima alle everglades e poi scendere? grazie!!!

Messaggio vecchio 19-03-2010, 19:03   #318 (permalink)

Giramondino Affermato

Smile

Dipende da quando parti da Miami, io farei al ritorno delle Keys. In andata o al ritorno si consiglia una tappa a Florida City. Pernotto e visita delle Everglades

Giugno2010
Tour Florida+Bahamas

Messaggio vecchio 22-03-2010, 15:06   #319 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Tra 8 giorni partiamo per la Florida, nessuno sa come è il tempo adesso e come sarà nei prossimi giorni?

Messaggio vecchio 28-03-2010, 11:36   #320 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tor florida con bimbo

Ciao a tutti!!!
Ho "buttato giu" il primo itinerario per il nostro tour in florida...arriviamo il 26 maggio e ripartiamo il 10 mattina per nyc!!!!
Con noi c'è diego di due anni e mezzo...e anche se è abituato a viaggiare devo considerare che i suoi tempi sono diversi!!!
Vi scrivo il dettaglio qualsiasi consiglio e suggerimento e ben accetto!!!!

26/05 miami
27/05 viaggio verso le keys pernottamento a key west
28/05 si riparte dalle keys e visita everglades arrivo naples
29/05 naples e viaggio verso venice
30/05 verso e visita tampa bay arrivo in serata a orlando
31/05-01/06 orlando
02/06 verso e visita space coast
03/06 verso e visitawestpalmbeach e palm beach pernot. 04/06 verso e visita boca raton arrivo e pernot. Fortlauderdale
05/06/ verso e arrivo miami
mi avanzano due giorni dove me la posso prendere con piu’ calma?
grazie mille a tutti!!!!!
sARA

Tour in Florida - Suggerimenti e Consigli

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.