Air Bee - Pagina 5 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 33 fino 39 di 39
    Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003

P

Scusate, ma non è che da ieri pomeriggio tutti gli aerei delle compagnie "minori" sono diventati tutto ad un tratto potenziali pericoli! PErchè se dovessimo usare lo stesso metro di paragone per le automobili, beh, allora è meglio non salire più su un auto viste le decine e decine di incidenti anche mortali che accadono ogni giorno...
    effebi - Amministratore

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Ho viaggiato con Air Bee da Brescia a Napoli e ritorno 20 gg fa e vi racconto la mia esperienza: dovevamo partire alle ore 07.30 del mattino ma il giorno prima della partenza un'addetta di Air Bee mi ha telefonato a casa comunicandomi che il volo sarebbe invece partito alle ore 11.30 (ho perso mezza giornata di vacanza, ma pazienza; almeno mi hanno avvisato a casa senza farmi andare in aereoporto all'orario sbagliato). In volo tutto ok (il velivolo non sembrava tanto vecchio ed era anche pulito).
    Al ritorno da Napoli, avremmo dovuto partire alle ore 22.30 ed invece l'aereo è partito alle 00.30. Abbiamo avuto il disagio dei ritardi ma anche io me l'aspettavo, però per il resto non posso parlarne negativamente...
    Manuela

L'importante è il viaggio, non dove andrò..

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P aiut

Sono molto preoccupata...su un sito leggo opinioni molto negative, su un altro ne parlano bene...sono confusa! Dovrò partire domenica per Creta da Roma Fiumicino con Air Bee...c'è qualcuno che ha già vissuto quest'esperienza?? Ci sono forti ritardi?? Raccontatemi come è andata, è urgente!!! Grazie!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

Question non so cosa fare!

Ciao a tutti. Sono molto preoccupata e confusa, perchè anche io credevo di dover partire con alitalia e invece partirò domenica da roma a creta con air bee!!! ho letto su internet un po' di cose, ma le opinioni sono contrastanti!!! quindi vi prego, è URGENTE, ditemi chi di voi ha già avuto quest'esperienza con i charter di air bee. ci sono forti ritardi? e i servizi sia a terra che a bordo si differenziano dai normali voli nazionali air bee?? vi prego aiutatemi perchè non ho mai sentito questa compagnia aerea in vita mia!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P

Sono tornato oggi dalle vacanze e vi racconto la mia esperienza con Air Bee.
    Preciso che io ho acquistato un pacchetto Ventaglio sul cui contratto vi era riportato come vettore aereo Alitalia e mi è stato poi cambiato pochi giorni prima con Air Bee (e lo sono venuto a sapere da solo, navigando sul web, nessuno mel'ha comunicato).

Partenza il 22-08 Fiumicino-Mikonos:
    al check-in mi hanno fatto imbarcare in stiva entrambi i trolley che io e la mia ragazza avevamo (oltre alla valigia grande comune) xchè ritenuti non idonei per misura e peso... preciso che sono 4 anni che prendiamo aerei con le stesse valigie e non ci hanno mai dato problemi con quei trolley (sempre imbarcati come bagaglio a mano)...
    l'aereo, inconfondibile dal logo dell'ape, era un vecchio MD-82 palesemente dell'Alitalia (in quanto completamente verde all'interno e con vecchi loghi) di almeno 20 anni fa, ma cmq pulito e con personale di bordo italiano.
    Il volo è andato bene, il pilota è stato molto bravo e alquanto rapido, e l'aereo è partito in orario perfetto.

Ritorno il 05-09 Mikonos-Fiumicino (via Santorini):
    il volo doveva partire alle 16.50 e ci hanno fatto effettuare il check-in alle 13.00. Dopo un'ora ci hanno avvisato che l'aereo portava almeno 2 ore di ritardo e dopo le 17.30 ci hanno confermato che sarebbe partito alle 22.15.
    Risultato: oltre 5 ore di ritardo! Ma non disperiamo...il peggio deve ancora venire... usciamo dal bus che ci porta al velivolo, e vediamo un aereo JetranAir (compagnia romena) con personale di bordo romeno, sporco, vecchissimo (cinture che se ne venivano in mano) e soprattutto con "posto libero", quindi fanxxlo i posti scelti al check-in. Inutile raccontare il panico generale che siè aggiunto alla situazione nervosa già non delle migliori.
    Il volo è stato a dir poco perfetto (almeno quello) addirittura meglio dell'andata, rapido e senza inutili lunghe perdite di tempo durante lo scalo a Santorini, giusto il tempo di fare rifornimento di carburante.
    Arrivati a Roma alle 00.30 abbiamo atteso i bagagli che sono giunti sui carrelli verso le 2.00.
    Senza dilungarmi ulteriormente ci tengo solo a precisare che non viaggerò mai più con Ventaglio, nè tantomeno con AirBee... ovvio che l'importante è che tutto sia andato bene, vacanza compresa, ma quando ti rivolgi ad un tour operator ti aspetti un servizio ulteriore che si misura in "assistenza" ed "affidabilità" (inerente sia alle strutture che al viaggio), altrimenti è meglio organizzarsi il viaggio da soli (come ho quasi sempre fatto e come riprenderò a fare nuovamente).
    saluti a tutti

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

Stop temporaneo dei voli Air Bee

Air Bee sospende l'attività per tre settimane a partire da oggi. Lo ha deciso il cda del vettore, che nei giorni scorsi era stato convocato dall'Enac per i ripetuti disservizi. Resta fermo l'obbligo di riproteggere i passeggeri. L'Enac ha convocato i responsabili Air Bee per la verifica dell'attuazione della normativa di riferimento in merito al rispetto dei diritti del passeggero, per la presentazione delle prime proposte di riorganizzazione del network e per valutare gli effetti che la sospensione delle attività comporterà sulle rotte gestite in regime di oneri sociali, ovvero i collegamenti da e per Trapani e Crotone

11 Set 2008

da infoair.it - news...

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

Questa e' la pagina che Airbee ha inserito nel proprio sito... la metto integralmente per tutti coloro che avessero bisogno anche per la riprotezione voli!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni