Transavia - Pagina 5 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 33 fino 38 di 38
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    06 2009

P

Rispolvero questo topic
    Questa compagnia ora vola da Torino su Amsterdam, i prezzi sono leggermente più alti di EasyJet ma calcolando che risparmio viaggio e parcheggio la trovo conveniente, ma è affidabile?

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

si, è affidabile, L'ha utilizzata una mia amica a capodanno sulla tratta Pisa Amsterdam. Puntuali

4. Giramondini che ringraziano Maluc per questo post:

moa280151 (07-02-2014)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    06 2009

P

Giudizio non molto positivo su questa compagnia che effettua voli in code sharing per KLM.
    All'andata ci hanno comunicato che il volo era pieno e quindi anche il bagaglio a mano doveva essere stivato, consentite solo borsette e zaini non troppo grandi; peccato però che i clienti KLM li avessero portati a bordo.
    Al ritorno un bagaglio infilato con sforzo nelle gabbiette Transavia entrava comodamente in quelle KLM e la cosa, unita al fatto che i clienti KLM potevano portare anche la borsetta o il laptop, ha causato parecchie discussioni con conseguenti lunghe code.
    Nulla di trascendentale ma da fastidio il due pesi due misure, sullo stesso volo le condizioni dovrebbero essere le medesime.
    Al tutto si aggiunge un ritardo di quasi un'ora all'andata e di 40 minuti al ritorno.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P Check-in online da Pisa?

ciao a tutti,
    ho prenotato un volo Pisa-Parigi (Orly) ed ho il dubbio se sia possibile o meno eseguire il check-in online; infatti sul sito Transavia pare non sia disponibile, mentre sul sito dell'aereoporto di Pisa risulta che anche Transavia lo consenta.....qualcuno è partito da Pisa e sa come stanno le cose?

grazie
    Maurizio

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Confermo che partendo da Pisa NON è possibile fare il check-in online, ma solo in aereoporto. Al ritorno invece sarebbe stato possibile ma, non avendo stampanti, l'ho fatto in aereoporto: Transavia occupa almeno 10 banchi per il check-in e non ci sono stati problemi. Segnalo tuttavia la loro fiscalità nei controlli bagagli (tra l'altro consentono 55 x 35 x 25 cm invece dei soliti 55 x 40 x 25 cm) eseguita sia al check-in che al gate.......ed infatti uno dei nostri trolley è stato dirottato in stiva (senza sovrapprezzo tuttavia) proprio dall'addetta all'imbarco. Per il resto volo pieno sia in andata che al ritorno, confort normale e personale cortese. Al ritorno siamo addirittura atterrati con 15' di anticipo.... In conclusione una buona esperienza considerando anche l'ottimo prezzo pagato.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Anche a me è successo con easyjet per lisbona che mi facessero mettere il trolley in stiva... semplicemente perché non c era piu posto secondo loro nelle cappelliere...

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345