13-02-2009, 15:09
|
#33 (permalink)
|
|
|
Io faccio sempre le escursioni per conto mio perchè quelle a bordo sono troppo care per quel che danno. A Barcellona prendi il bus turistico per visitare la città, a Casablanca ti consiglio di andare a Marrakesh e in questo caso sei obbligata a fare l'escursione Costa, a Lanzarote vai a vedere il vulcano Tymanfaya con il taxi, tanto il giro sul vulcano si fa con un bus del parco, a Tenerife c'è il Teide dove puoi salire con la funicolare, vai in taxi, a Madeira vai a piedi in giro per la città di Funchal e se ti piace prendi la funivia per andare al Santuario del Monte, a Malaga gira a piedi e vai sulla fortezza per il panorama.
A bordo ci saranno due serate di gala, portati qualcosa di elegante senza esagerare. Portati qualcosa di sportivo se vai in palestra, costumi e abbigliamento corto per le Canarie e il Marocco.
Se vuoi sapere qualcosa di più dettagliato chiedi, ciao
|
13-02-2009, 15:52
|
#34 (permalink)
|
|
|
Mamma mia, che dettagli!!!
Queste tue informazioni saranno sicuramente di grande aiuto per me...
Un'ultima cosa: Che mi dici di Costa Magica?
|
08-03-2010, 07:12
|
#35 (permalink)
|
|
|
Salve a tutti, ho bisogno del Vostro aiuto. Partirò il 16 aprile per la crociera "le isole del sole", chiedo consigli sulle escursioni (preferisco farle per conto mio) e su tutto ciò che mi può essere d'aiuto per trascorrere una bella vacanza. Chiedo iformazioni anche sulla nave Costa Magica. Per motivi di orario devo soggiornare una notte a savona mi potete consigliare un'hotel dove alloggiare. Grazie a tutti.
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.