Documento senza titolo
 Forum: Grecia Continentale
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 33 fino 40 di 97
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P

Citazione Originalmente inviato da biascica Visualizza messaggio
    Il tempio di apollo a basse.
    ... "a basse"? in che senso?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2008

P

E' la localita' andritsena vassae,Bassae.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2008

Talking

Ciao a tutti!!
    Leggo da molto il tempo il forum ma non ho mai postato... finalmente è venuto anche il mio momento

Vado in ferie dal 10 al 24 Agoso e avrei deciso come meta la Grecia imbarcandomi a Bari.
    Non vado in macchina e penso che per gli spostamenti noleggerò qualcosa direttamente li.

Ho deciso come meta il peloponneso. Vorrei passare 2 giorni a Atene e il restante periodo spostarmi sulla costa affitando un appartamento in una località dove ci sia una bella spiaggia (di sabbia!!!) un bel mare e che abbia vita notturna "giovane"... niente di straesagerato sennò me ne andrei ta Mikonos ma nemmeno un posto troppo tranquillo.

Aiuto!! Che meta mi consigliereste?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P

Qui trovi il mio tragitto se ti interessa e se ti può essere utile:
    diaridelviaggio.wordpress.com (vedi il primo post e il file scaricabile)

CIAO

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

@ kalyee
    e per tutti quelli a cui può essere utile..

Anche io, dal 10 al 23 Agosto sarò in Grecia..
    Questo è il tour/programma di viaggio che abbiamo fatto io ed il mio ragazzo, che faremo in moto!!!
    10/08 Partenza da Ancona
    11/08 Arrivo a Igoumenitsa -> Direzione Meteora, con precedente sosta a Joannina - Notte a Meteora.
    12/08 Partenza per Atene -> Notte ad Atene
    13/08 Atene -> Notte ad Atene
    14/08 Destinazione Nafplio e visita a Micene ed Epidauro - Notte a Nafplio o dintorni(non prenotata)
    15/08 Partenza per Elafonissos e visita a Monemvasia - Notte ad Elafonissos
    16/08 Relax ad Elafonissos - Notte ad Elafonissos
    17/08 Relax ad Elafonissos - Notte ad Elafonissos
    18/08 Partenza per Ghitio - Notte a Ghitio o dintorni (non prenotata)
    19/08-22/08 Partenza e permanenza a Pylos -> Visite a Kalamata, Methoni e Koroni
    23/08 - Partenza per Patrasso
    24/08 - Arrivo ad Ancona

Abbiamo voluto fare un misto tra siti storici e mare, con le dritte di alcuni amici che hanno dei parenti là, e con le mie mille ricerche su internet!!
    Le notti le ho prenotate tutte su internet, anche direttamente dai siti delle pensioni/affitta camere(ce ne sono davvero tantissimi!), e devo dire che sono stati tutti molto gentili e disponibili.
    Me ne sono rimaste scoperte solo due, e vedremo di cercare qualcosa direttamente là.
    Mi sono innamorata di Elafonissos ancor prima di vederla...sembra un angolo di paradiso, speriamo che sia davvero così!!
    Chi volesse altre informazioni non deve fare altro che contattarmi!!
    -Fede-

Ex-Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2003

P

Federichina, anche noi questo agosto faremo un piccolo giro del Peloponneso, insieme a kythera ed Elafonissos, volevo chiederti a Pylos dove hai prenotato la notte?
    noi non abbiamo prenotato nulla nel Peloponneso, cercheremo là, però intanto mi sto documentando su qualche accomodation, così da avere un elenco di massima
    Album fotografico
    La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P

Citazione Originalmente inviato da Fabiana Visualizza messaggio
    Federichina, anche noi questo agosto faremo un piccolo giro del Peloponneso, insieme a kythera ed Elafonissos, volevo chiederti a Pylos dove hai prenotato la notte?
    noi non abbiamo prenotato nulla nel Peloponneso, cercheremo là, però intanto mi sto documentando su qualche accomodation, così da avere un elenco di massima
    Ciao! Se ti interessa sul mio blog ho un file scaricabile con hotel, ristoranti, ecc che ho raccolto dal web in mesi di ricerca, dato che anche io tra poco visiterò il peloponneso: diaridelviaggio.wordpress.com

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

@ Fabiana:

A Pylos ho prenotato le utlime 4 notti al "12 Gods"-> (sito : www .12gods.biz)
    e spendo 40 euro a notte per una camera doppia, punto forte la bellissima piscina che da sulla baia di Pylos!!(premetto che a noi della piscina interessava ben poco, ma visto che c'è....aprofittiamone!). Premetto che non ha voluto nessun acconto, mi ha solo detto di tenere la mail come ricevuta(speriamo bene!!).
    Altrimenti prova a dare un occhio a questo sito www .gto.gr e poi vai su Messinia
    Ci sono tanti riferimenti interessanti per Pylos e dintorni!
    Un altro posto bellissimo si trovava a Gialova, www .eleonas.com, che è poco distante da Pylos, ma costava un pò di più e così abbiamo optato per il 12 Gods.

Per Elafonisson, facendo mille ricerche, ho trovato questo sito carinissimo www .elafonisos.net e da qui, mandando tantissime mail, ho prenotato 3 notti alla Pension Pallas!
    La figlia del proprietario parla benissimo l'italiano ed è stata gentilissima..qui spendiamo 60 euro a notte per una camera doppia e le ho fatto un bonifico di 50 euro.
    Sempre su questo sito guarda la sezione dei ristoranti..e le relative foto con i tavoli in riva al mare!!Mamma mia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!
    -Fede-

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima