Dicembre/Gennaio - Dove andare? - Pagina 53 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253
Risultati da 417 fino 421 di 421
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Ciao a tutti, mi aggiungo anche io a questa discussione. Avevo una mezza idea di andare in sudamerica, pensavo Ecuador e Galapagos oppure Cuba o Perù ma non sono sicuro che il periodo a cavallo tra dicembre e gennaio sia un buon periodo. Altrimenti Belize e/o Panama.Avete esperienze a riguardo? In alternativa Etiopia ed in particolare Dancalia.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2016

P

Ragazzi grazie a tutti. Ho prenotato per il messico per.la.seconda quindicina di gennaio. Royal Tulum. Speriamo di rilassarsi che ne avremmo bisogno....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

4. Giramondini che ringraziano fabbroz76 per questo post:

cacimbo (06-09-2016)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2016

P Aiuto itinerario

Ciao a tutti/e, sono nuova del forum e ho bisogno del vostro aiuto per le mie prossime vacanze! Sto pensando ad una meta in cui andare con il mio ragazzo dal 30 novembre al 7 Dicembre, amo i viaggi "on the road" e in questa vacanza vorrei abbinare la scoperta di luoghi nuovi ai mercatini di Natale (ne ho già visitati parecchi in Europa) e al divertimento (con questo intendo città animate dove dopo cena ci sia la possibilità di andare nei locali a sentire musica ecc, non intendo cose estreme ). Ho pensato che potrebbe essere interessante andare Colonia dal 30 all'1 compreso, il 2 partire ed arrivare a Bruges verso le 10 di mattina, pernottarvi e ripartire nel primo pomeriggio del 3 per Amsterdam (città in cui sono già stata ma in estate). Trascorrere infine ad Amsterdam i giorni sino al 7 in cui ripartiremo per l'Italia. In uno di questi giorni ho anche pensato potremmo andare a fare una gita nei luoghi intorno ad Amsterdam. Cosa vi sembra come itinerario? Ho pensato a questo perché ho sempre desiderato andare a visitare Bruges.
    Vi pongo inoltre un'altra domanda: proprio oggi leggevo che anche Praga nel periodo natalizio è bellissima, anche in questa sono già stata ma in primavera. Dite che varrebbe più la pena cambiare completamente itinerario? Nel caso in una settimana potrei fare Praga e poi quale altra città? Tenete presente che nel primo itinerario ci sposteremmo in aereo (andata e ritorno) e poi con i treni. Aiutatemi, dovremmo prenotare a breve e sono parecchio confusa Grazie a tutti!!!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2016

P Le canarie?

Ciao, un altro luogo che puoi prendere in considerazione sono le Canarie: sono economiche e il periodo è buono. Se vuoi restare sulle Maldive il mio consiglio è quello di unire anche lo Sri Lanka.
    Buone vacanze!!

Esperto del sud-est asiatico
    Iscritto dal
    05 2010
    Prrrrovincia di Livorno sempre se e quando mi pare

P Scusa mago eh! non ti avevo visto

Citazione Originalmente inviato da ilmago Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi aggiungo anche io a questa discussione. Avevo una mezza idea di andare in sudamerica, pensavo Ecuador e Galapagos oppure Cuba o Perù ma non sono sicuro che il periodo a cavallo tra dicembre e gennaio sia un buon periodo. Altrimenti Belize e/o Panama.Avete esperienze a riguardo? In alternativa Etiopia ed in particolare Dancalia.
    Io si. Complimenti per la Doncalia, ma sono posti l'uno dall'altro talmente diversi...comunque per il clima Perù sarebbe il meno favorevole.
    farang adventure travel

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253