Clickair - Pagina 6 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 41 fino 47 di 47
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Boh... ora magari guardo meglio...

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

L'altro giorno mi è arrivata una mail da ClickAir dicendomi che il 9 luglio si fonderà con Vueling.
    Per voli prenotati dal 9 luglio in poi, arriverà una nuova email con codice del volo nuovo, nonostante gli orari di volo non cambino.

Ho aspettato due giorni ed ora ho chiamato la Vueling, dato che non mi è arrivata nessuna nuova email e mi hanno detto che non c'è bisogno di un nuovo codice di prenotazione, basta andare al check-in solo con i documenti.
    Ma sull'atto di prenotazione ClickAir, sotto i coldice alfanumerico c'è scritto ben grande:

"Se non stampa la sua carta d'imbarco, dovrà comunicare questi dati di conferma del volo in aereoporto per poter effettuare il check-in." ...

Allora, come faccio io che non ho il nuovo codice???

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ho prenotato per i miei genitori ad ottobre un volo ClickAir (ora Vueling) Verona-Barcellona, ed ho pagato con la Postepay intestata a me.
    E' un problema se non la si presenta al check-in oppure se viaggiano i miei genitori con la carta di pagamento intestata a me?

Alcune compagnie aeree (ad esempio Qatar con la quale parto tra venti giorni) vogliono avere addirittura il contratto della carta con cui si è pagato in internet...

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

ti ho risposto alla stessa domanda sul topic Ryanair

gen
    gen non è online
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    10 2007

P

Citazione Originalmente inviato da ilafabio Visualizza messaggio
    Ho prenotato per i miei genitori ad ottobre un volo ClickAir (ora Vueling) Verona-Barcellona, ed ho pagato con la Postepay intestata a me.
    E' un problema se non la si presenta al check-in oppure se viaggiano i miei genitori con la carta di pagamento intestata a me?

Alcune compagnie aeree (ad esempio Qatar con la quale parto tra venti giorni) vogliono avere addirittura il contratto della carta con cui si è pagato in internet...
    Io il 31 maggio ho fatto milano barcellona con vueling e barcellona ibiza con clickair.
    Avevo scritto il numero di prenotazione su un foglietto (per ricordarlo) e la carta di identità, hanno controllato a video e ci hanno dato le carte di imbarco, sia a milano che a barcellona

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

@gen, Maluc,
    grazie mille!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Forse ho sbagliato a postare il mio messaggio nella sezione Click-Air...
    Cmq ho prenotato a fine maggio un volo CLICK-AIR Verona-Barcellona solo andata, ed il numero volo era XG1139 p. 16.25 - a. 18.00.
    Ora, se non ho capito male, Vueling e Click-Air si sono fuse, e mi è arrivato il nuovo numero di volo: VY1139 p. 12.50 - a. 14.25. Ma non mi è arrivato il nuovo voucher, io ho ancora quello Click-Air con il LORO numero di prenotazione.
    Su quello nuovo c'è solo scritto la tratta e l'orario, nemmeno la data (spero non me l'abbiamo variata!)...
    Che faccio?

Inoltre non so se fare il check-in online, o cosa... ho pagato anche per un bagaglio da stivare...

Altra cosa... mi sono accorta ora che sul presunto voucher Vueling la tratta è diventata Barcellona-Verona... ma io ho prenotato un SOLO ANDATA VERONA-BARCELLONAAAAA !!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni