Aerlingus - Pagina 6 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 41 fino 46 di 46
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Tre voli di Aer Lingus conquistano lo schedule invernale

23/09/2011
    Migliorano i collegamenti fra l'Italia e l'Irlanda nel periodo autunno-inverno, dopo la decisione di Aer Lingus di far diventare annuali tre rotte finora operative solo nella schedule estiva: si tratta dei voli Roma Fiumicino-Belfast, Roma Fiumicino -Cork (entrambi con due frequenze settimanali) e Milano Malpensa-Dublino (quattro frequenze a settimana). "Le rotte sono state prolungate al periodo invernale come risposta alle esigenze di mercato - spiega John Alborante, general sales agent per Aer Lingus Italia -. La nostra compagnia adotta sempre una politica di ottimizzazione del servizio, prestando attenzione alle richieste del mercato, e quindi dei propri clienti, e attuando una seria e analitica valutazione di ogni singola rotta".

TTG News - Tre voli di Aer Lingus conquistano lo schedule invernale

2.  
    Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P Esperienza positiva

Tornati dal viaggio negli States, possiamo dire di esserci trovati bene. Per i voli intercontinentali, gli aerei usati erano meglio di quelli su cui volammo due anni fa con American Airlines.
    Lo scalo a Dublino in andata ci ha permesso di fare l'immigrazione negli Usa abbastanza in tranquillità, e soprattutto senza code (anzi, ci hanno fatto accomodare per alcuni minuti in attesa di poter fare il riconoscimento delle nostre valigie (su schermo).
    Il volo di ritorno, un po' agitato per le turbolenze, ha perfino recuperato il ritardo accumulato in pista a New York (per il decongelamento, vista la nevicata in corso) e poi a Dublino c'erano degli addetti che accompagnavano chi aveva i voli di coincidenza in partenza, per no farglieli pedere.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2007

P

ho un problema con un volo per new yprk , sul sito aer lingus non riesco ad inserire l'API ,in quanto la prenotazione è stata effettuata attraverso CTS , è obbligatorio o posso inserirli al momento del check-in in aereoporto?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

ciao a tutti. vi chiedo un'informazione: nelle tariffe della aerlingus per dublino è incluso il bagaglio in stiva o è da acquistare a parte (come con ryanair)?
    grazie
    Il mio Blog di fotografia
    http://mygoodlight.tumblr.com

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

ciao, sapete se con questa compagnia è obbligatorio il check-in online (come ryanair) oppure lo si può fare in aeroporto senza costi aggiuntivi? grazie.
    Il mio Blog di fotografia
    http://mygoodlight.tumblr.com

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2008

P Aer Lingus: come variano le tariffe?

Stavo per acquistare un Cork-Faro per settembre con Aer Lingus (prezzo e date migliori rispetto Ryan), ma da qualche giorno, la tariffa è aumentata del 15%. Sono indeciso se comprarlo comunque o se attendere, per vedere se a breve scenderà. Chi ha esperienza con questa compagnia mi da un parere? Grazie.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni