Tap - Pagina 6 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 41 fino 44 di 44
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ah, la mia era solo un'ipotesi... non so...

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P Bagaglio a mano:borsetta?

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha volato di recente con questa compagnia? Le informazioni relative al bagaglio a mano sono un po' scarne: č ammesso un bagaglio a mano di max 8 kg rientrante nelle misure consentite, ma non mi č chiaro se č ammesso un altro collo (es: borsetta, marsupio, zaino, ecc..).
    Esperienze dirette recenti?
    Grazie!!!
    Cristina ... no shoes, no news ...

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sč stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Citazione Originalmente inviato da ortensia65 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha volato di recente con questa compagnia? Le informazioni relative al bagaglio a mano sono un po' scarne: č ammesso un bagaglio a mano di max 8 kg rientrante nelle misure consentite, ma non mi č chiaro se č ammesso un altro collo (es: borsetta, marsupio, zaino, ecc..).
    Esperienze dirette recenti?
    Grazie!!!
    Ciao nessuno ha volato di recente con questa compagnia???
    Grazie!

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sč stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Alla fine mi rispondo da me:
    ho da poco volato con TAP a Lisbona e mi sono trovata molto bene: voli puntuali, personale professionale e gentile. Servito snack a bordo all'andata e piccolo pasto caldo al ritorno.
    Permesso un collo aggiuntivo al bagaglio a mano (borsetta, zainetto, ecc.) anche se devo dire che non ci sono stati controlli sul peso o altro, viaggiando con il solo bagaglio a mano.
    Procedure on line per acquisto biglietto facile e intuitivo.

6. Giramondini che ringraziano ortensia65 per questo post:

sea breeze (31-03-2015)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tap

La responsabilitą delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitą sull'accuratezza, la precisione, la veridicitą, la completezza, l'utilitą e l'opportunitą di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni