Mistral - Pagina 6 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 41 fino 42 di 42
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2016

P

Citazione Originalmente inviato da voyager Visualizza messaggio
    Dipende uno cosa pretende da un viaggio..... Proprio in Cina, ho gia' avuto 3 testimonianze di conoscenti, decisamente delusi da Mistral ....... Anch'io , dopo l'India, non mi "cuccano" piu' !!
    Sono d'accordo con te,sono tornata adesso dalla Cina con un tour organizzato da Mistral. Abbiamo pagato per un tour di gruppo,ma in effetti non è stato così; tutti i voli li abbiamo fatti da soli, nel momento in cui il volo aereo è stato cancellato, siamo rimasti da soli senza nessun aiuto da parte della Mistral con grosse difficoltà a comunicare con la compagnia cinese.Solo l'indomani dopo ripetute telefonate e minacce varie, siamo stati presi in considerazione. Con noi la Mistral ha chiuso.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2007

P Gran Tour del Vietnam

Ciao a tutti! Volevo riportare le mie impressioni sulla Mistral per quanto concerne il Gran Tour del Vietnam. Siamo infatti rientrati da pochi giorni e devo dire che l'organizzazione è stata impeccabile (tranne forse un pochino alla fine, cosa che riporterò dopo). Ottime e competenti le guide locali parlanti italiano (spesso addirittura le guide ci offrivano assaggi di cibo di strada locale, ma di qualità) e ottimi gli alberghi scelti (tutti di notevole livello anche per la sistemazione comfort, quasi tutti dotati di spa e piscina). Notevole la scelta dei ristoranti locali tarati ovviamente un po' a misura occidentale, dunque cibo locale autentico senza però sapori eccessivamente spinti (io e mia moglie preferiamo sempre assaggiare il cibo locale nei nostri viaggi, ma ci rendiamo conto che molte persone non sono abituate a sapori troppo esotici). Abbiamo preso poi il treno notturno da Hanoi a Lao Cai per esplorare il nord ed è stata tutto sommato un'esperienza piacevole (il treno era il Chapa Express). Per quanto concerne i voli interni, ne abbiamo presi due con la Vietnam Airlines (uno da Hanoi a Hue' e l'altro da Hue' a Saigon) ed è andato tutto liscio con le guide che hanno aiutato tutti (ove necessario). A Saigon una chicca della Mistral è stata l'aperitivo offerto al Chilli Bar, un rooftop dal quale si ammirava tutta Saigon. Per non parlare della perfetta organizzazione dell'escursione sul Delta del Mekong. L'unico appunto è per il rientro. Non si può infatti essere accompagnati tutti in aeroporto alle 16 anche quando il tuo volo è alle 22 o, peggio, dopo mezzanotte. Sarebbe meglio fare transfer diversificati o, ancora meglio, prendere una stanza in hotel per riposarsi e fare una doccia prima della partenza. In ogni caso, ciò non rovina il tutto. Dunque esperienza per me e mia moglie più che positiva con la Mistral. A conclusione segnalo anche che il responsabile italiano in loco della Mistral mi ha chiamato diverse volte per sapere come stava andando e se eravamo soddisfatti: una ottima cosa.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456