Germania - Monaco di Baviera - Pagina 61 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Germania
Risultati da 481 fino 488 di 548
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Non solo chiude tutto molto presto, ma apre anche tutto molto tardi la mattina!
    Cmq, io non ho trovato nessun negozio degno di un ottimo shopping a Monaco...

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2007

P

Dopo aver preso i voli qualche gg fa, mi sono letta tutta (!) questa discussione. Trovare un hotel è stata un'impresa! Cercavo una cosa di medio livello in zona marienplatz, o odeonplatz o sendlinger tor , alla fine mi sono ritrovata a cercare qualsiasi cosa, di qualsiasi prezzo in qualsiasi zona in prossimità del centro!!! Ci sono pochissimi hotels al centro e la maggior parte sono già pieni. Alla fine abbiamo prenotato qui Baaderstraße 1, München - H per 130eur/notte solo pernotto, sembra carino e la zona è poco distante da dove cercavo, e a pochi m dalla fermata Isartor che se ho ben capito e direttamente collegata con l'aeroporto.
    Ho già appuntato le cose che mi piacerebbe vedere, poi nei prox gg vi faccio qualche domanda. Anche su Norimberga e Bamberga che raggiungeremo col treno.
    In linea di massima sono già "preparata" sarà la quarta volta che andiamo in Germania e abbiamo girato tantissimi posti, sempre con gli efficientissimi treni di Bahn!

Se può essere utile a qualcuno, a questo link trovate posti e orari di tutti i mercatini di natale di monaco
    Monaco di Baviera Mercatini di Natale 2011 | MERCATINI DI NATALE 2011 - LA GUIDA ORIGINALE AI MERCATINI DI NATALE

Citazione Originalmente inviato da ilafabio Visualizza messaggio
    Non solo chiude tutto molto presto, ma apre anche tutto molto tardi la mattina!
    Cmq, io non ho trovato nessun negozio degno di un ottimo shopping a Monaco...
    ila grazie ancora per le info e per i tanti links sugli hotels, avevo un pò scartato la zona della stazione per essere ancora più al centro, alla fine ho visto anche quelli da te consigliati, ma molti erano pieni. Riguardo allo shopping, facesti un giro nei grandi magazzini "Galeria kaufhof"? anche lì delusione? io ci sono stata a Berlino, Colonia e Francoforte, sono grossi quasi quanto La Fayette a PArigi, e ci sono anche a Monaco. Facci un giro a BErlino, magari ti piacciono, a me il piano della gastronomia piace tanto da vedere, in pochi metri fai il giro del mondo
    Angela

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Non sono stata ai grandi magazzini da te citati ma se il tempo me Lo permette a Berlino ci vado!
    Per l'hotel io ti Ho indicato la stazione perché da lì passano TUTTI i collegamenti possibili ed è comodissima. È pieno anche l'nh? Ha la fermata metro sotto l'hotel!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2007

P

Anche quelli in zona stazione la maggioranza erano pieni, anche l'NH l'hotel eder e molti altri, qualcuno libero c'era, ma più ad ovest della stazione, non nelle sue immediate vicinanze e andando ulteriormente fuori dal centro. Riguardo ai negozi Galeria Kaufhof io li ho visti ovunque in Germania, a Berlino ce ne sono vari, mi pare che il più grande è quello di Alexanderplatz
    Angela

6. Giramondini che ringraziano Beicapelli per questo post:

ilafabio (15-11-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2011

P

Ragazzi, scusate la domanda banale, ma a Monaco si dà la mancia?

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2010

P

@ilafabio

Citazione Originalmente inviato da Beicapelli Visualizza messaggio
    Riguardo ai negozi Galeria Kaufhof io li ho visti ovunque in Germania, a Berlino ce ne sono vari, mi pare che il più grande è quello di Alexanderplatz
    Confermo anch'io ci sono ovunque in Germania.

Non so se quello a Berlino in Alexander Platz sia il più grande della città comunque, se volete, salite all'ultimo piano dove c'è anche un bar. Se vi sedete ai tavolini vicino le vetrate avete una vista panoramica della piazza sottostante.

Stesso consiglio per la KaDeWe sempre all'ultimo piano c'è un self-service con tavoli vicino le vetrate.

Scusate OT.
    Le mie foto I miei video

Il mio blog: http://flavjo70travelanddreams.blogspot.it/

Un giorno spero di vedere tutto il mondo, ma quel giorno non è ancora arrivato (Scott Wilson)

9. Giramondini che ringraziano flavjo70 per questo post:

ilafabio (28-11-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2008

P

Qualcuno conosce la situazione dei trasporti pubblici la notte di Capodanno? Sono attivi? Fino a che ora?

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Noi fino a mezzanotte e mezza siamo andati via in metro l'anno scorso.
    Attento al capodanno di Monaco, non ci sono fuochi organizzati ma tutti sparano... anche petardi dentro le bottiglie di vetro.
    Noi non siamo riusciti ad arrivare a Marienplatz. State attenti, ecco.

Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima