Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Messico - Informazioni Classificazione discussione: 1 voti, 5.00 media.

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

ffederica non è connesso   ffederica
Amico del Forum
Album fotografico di ffederica
Diari di viaggio di ffederica
Video di viaggio di ffederica
Gite Fuoriporta e Weekend di ffederica
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: S.Africa, Namibia, Tanzania, Egitto, Maldive, India, Indonesia, Thailandia, Singapore, Usa, Messico, Turchia, Russia, Scandinavia, Portogallo, Francia, Spagna, Grecia, Inghilterra, Tunisia, Marocco, Malta, Polonia, Ucraina

Messaggio vecchio P 15-07-2008, 15.03.44

Citazione:
Originalmente inviato da thehawk Visualizza messaggio
Ok ragazzi .. alla fine quel prezzo è per 14 giorni .Visto che 7 staro' da amici .

FFederica mi dici te come hai fatto a pagare cosi poco.Se vuoi anche in pvt . Con quale tour operator sei andata ?
Come stai organizzando il tuo viaggio?
Voli di linea ? Mi spieghi come fai ..Attendo tue.Se puoi fa in fretta perchè a breve devo prenotare .

Fammi sapere .

Ciao
Ciao,
allora, per prima cosa io devo avvertirti che non mi sono rivolta a nessun tour operator. Mi sono organizzata da sola. ho cercato su internet la tariffa del volo piu' conveniente (ho consultato vari siti, tipo expedia) pero' poi alla fine la mia agenzia di viaggi mi ha trovato la cifra piu' bassa.
poi ho consultato tutti i siti di autonoleggio internazionali, ho fatto dei fogli excel per comparare i prezzi (le assicurazioni, a parte la responsabilità civile, non sono mai comprese e hanno prezzi molto variabili) e ho scelto quella piu' economica. Tieni presente che per risparmiare lascio l'auto nello stesso posto in cui la noleggio. Risparmio qualche centinaio di dollari.
Idem per gli alberghi: consultando parecchi siti di viaggi ho trovato i nomi di alberghi che potevano fare al caso ns, poi ho cercato i siti di questi alberghi, comparato i prezzi e prenotato online dal sito dell'albergo per evitare costi di intermediazione.
Diciamo che è un lavoro che porta via ore, dipende quanta necessità hai di risparmiare, e da quanto tempo hai.
Certo il tour operartor ti tutela di piu', se va storto qualcosa te la prendi con loro, e perdi molto meno tempo ad organizzare, scegli il pacchetto e via! Io pero' non avrei potuto permettermi una cifra del genere...

thehawk non è connesso   thehawk
Amico del Forum
Album fotografico di thehawk
Diari di viaggio di thehawk
Video di viaggio di thehawk
Gite Fuoriporta e Weekend di thehawk
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna , Grecia, Scozia

Messaggio vecchio P 15-07-2008, 15.44.12

Citazione:
Originalmente inviato da ffederica Visualizza messaggio
Ciao,
allora, per prima cosa io devo avvertirti che non mi sono rivolta a nessun tour operator. Mi sono organizzata da sola. ho cercato su internet la tariffa del volo piu' conveniente (ho consultato vari siti, tipo expedia) pero' poi alla fine la mia agenzia di viaggi mi ha trovato la cifra piu' bassa.
poi ho consultato tutti i siti di autonoleggio internazionali, ho fatto dei fogli excel per comparare i prezzi (le assicurazioni, a parte la responsabilità civile, non sono mai comprese e hanno prezzi molto variabili) e ho scelto quella piu' economica. Tieni presente che per risparmiare lascio l'auto nello stesso posto in cui la noleggio. Risparmio qualche centinaio di dollari.
Idem per gli alberghi: consultando parecchi siti di viaggi ho trovato i nomi di alberghi che potevano fare al caso ns, poi ho cercato i siti di questi alberghi, comparato i prezzi e prenotato online dal sito dell'albergo per evitare costi di intermediazione.
Diciamo che è un lavoro che porta via ore, dipende quanta necessità hai di risparmiare, e da quanto tempo hai.
Certo il tour operartor ti tutela di piu', se va storto qualcosa te la prendi con loro, e perdi molto meno tempo ad organizzare, scegli il pacchetto e via! Io pero' non avrei potuto permettermi una cifra del genere...
Il problema è che io non posso lasciare la macchina nel posto dove l'ho presa
Tu hai un totale fai da te io ho gli hotel prenotati in ogni punto .. Puoi mandarmi i tuoi "studi" in pvt ?

Fammi sapere se hai problemi .Ciao

ffederica non è connesso   ffederica
Amico del Forum
Album fotografico di ffederica
Diari di viaggio di ffederica
Video di viaggio di ffederica
Gite Fuoriporta e Weekend di ffederica
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: S.Africa, Namibia, Tanzania, Egitto, Maldive, India, Indonesia, Thailandia, Singapore, Usa, Messico, Turchia, Russia, Scandinavia, Portogallo, Francia, Spagna, Grecia, Inghilterra, Tunisia, Marocco, Malta, Polonia, Ucraina

Messaggio vecchio P 23-07-2008, 10.36.21

Citazione:
Originalmente inviato da thehawk Visualizza messaggio
Il problema è che io non posso lasciare la macchina nel posto dove l'ho presa
Tu hai un totale fai da te io ho gli hotel prenotati in ogni punto .. Puoi mandarmi i tuoi "studi" in pvt ?

Fammi sapere se hai problemi .Ciao
posso inviarti quello che ho, tenendo presente che è fatto a uso e consumo nostro e non so quanto sia chiaro o applicabile a terzi, soprattutto perche' non abbiamo considerato il drop off.

se mi scrivi in pvt la tua email ti invio tutto.

Rooibos non è connesso   Rooibos
Nuovo del Forum
Album fotografico di Rooibos
Diari di viaggio di Rooibos
Video di viaggio di Rooibos
Gite Fuoriporta e Weekend di Rooibos
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: santo domingo, marocco, tunisia, cuba, isole canarie, palma di mallorca, barcellona, madrid, sharm el sheick

Messaggio vecchio Question 02-08-2008, 16.22.57

salve a tutti.parto con una amica per il messico il 26 agosto. Saremo al veraclub garand oasis per 4 giorni e poi partiamo per il tour per altri 4. Le informazioni lette sul forum mi sono sembrate interessanti.
qualcuno sa se nei siti maya si paga l uso della telecamera e quanto? e se viene considerata un bagaglio a mano all aereoporto di cancun???
vorrei sapere anche se è pericoloso prendere un taxi collettivo per 2 ragazze per arrivare a playa paradiso oppure alla baia delle tartarughe ??????????
fino a che ora passano i taxi collettivi in questi posti per ritornare al villaggio?????
avete trovato parecchie zanzare?? necessario portarsi il repellente?????avrei altre mille domande....grazie in anticipo

Giramondino Affermato
Album fotografico di Hermione979
Diari di viaggio di Hermione979
Video di viaggio di Hermione979
Gite Fuoriporta e Weekend di Hermione979
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Grecia, USA, Polinesia, U.K., Austria, Egitto, Ungheria, Repubblica Ceca, Messico

Messaggio vecchio P 04-08-2008, 08.29.34

Citazione:
Originalmente inviato da Rooibos Visualizza messaggio
salve a tutti.parto con una amica per il messico il 26 agosto. Saremo al veraclub garand oasis per 4 giorni e poi partiamo per il tour per altri 4. Le informazioni lette sul forum mi sono sembrate interessanti.
qualcuno sa se nei siti maya si paga l uso della telecamera e quanto? e se viene considerata un bagaglio a mano all aereoporto di cancun???
vorrei sapere anche se è pericoloso prendere un taxi collettivo per 2 ragazze per arrivare a playa paradiso oppure alla baia delle tartarughe ??????????
fino a che ora passano i taxi collettivi in questi posti per ritornare al villaggio?????
avete trovato parecchie zanzare?? necessario portarsi il repellente?????avrei altre mille domande....grazie in anticipo
Dunque la tassa x usare la telecamera nei siti maya è 35 pesos. Si paga all'ingresso. A Cancun io avevo borsetta della telecamera a tracolla e zaino in spalla. A dire la verità a nessuno di noi è stato guardato il peso della valigia e fatto pagare i famosi 15 euro in più al kg... apparte che io ero in business, ma i miei amici erano in economy e avevano qualche kg in più
La baia delle tartarughe è proprio di fianco al tuo hotel, io non alloggiavo lì però non so quanto è distante forse non ti serve il collectivos... Io penso che per andare a playa paraiso lo puoi prendere tranquillamente il collectivos... saranno 10-15 min dal grand oasis...l'importante secondo me è viaggiarci di giorno.
Portatevi il repellente x le zanzare sempre con voi, giorno e notte... quando piove ed è umido le zanzare si fanno sentire eccome.

Appena tornata dal: Gran Bahia Principe Tulum - Riviera Maya - Messico

vero80 non è connesso   vero80
Amico del Forum
Album fotografico di vero80
Diari di viaggio di vero80
Video di viaggio di vero80
Gite Fuoriporta e Weekend di vero80
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Francia, Mauritius,Tenerife

Messaggio vecchio P 13-08-2008, 10.17.15 noleggio auto

Ciao a tutti!
Per caso qualcuno di voi ha noleggiato l'auto a playa del carmen per 1 o 2 settimane?Sapreste dirmi i prezzi migliori che avete trovato?
Penso che come al solito sia più economico cercare un autonoleggio locale rispetto ai soliti noti, voi che mi dite?

fux_vr non è connesso   fux_vr
Nuovo del Forum
Album fotografico di fux_vr
Diari di viaggio di fux_vr
Video di viaggio di fux_vr
Gite Fuoriporta e Weekend di fux_vr
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia

Messaggio vecchio P 19-08-2008, 14.53.41

ciao io sto organizzando un viaggio in messico per 14 giorni in febbraio
qualcuno puo consigliarmi itenerario e dove passare + giorni?? be sicuramente dell tappe sicure sono cancun, play del carmen ,hel -ha, tulum.
quello che mi interesserebbe vedere sono un po di siti con piramide , la giungla, magari della cascate, dei parchi e delle spiagge magari con bariera corallina. penso di noleggiare auto.. grazie 1000 per aiuto..

nenetta non è connesso   nenetta Invia un messaggio via MSN a nenetta
Grafica del Calendario 2007
Album fotografico di nenetta
Diari di viaggio di nenetta
Video di viaggio di nenetta
Gite Fuoriporta e Weekend di nenetta
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi

Messaggio vecchio P 19-08-2008, 14.57.46

pensi di alloggiare in villaggio e spostarti in giornata?
ti interessano solo le zone di quintana roo e yucatan?

Serena
Golfo Aranci 31/08 - 07/09

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.