Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Italia » Sicilia

Sicilia - San Vito Lo Capo

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 09-03-2010, 09:48   #497 (permalink)

Giramondino

P

sono stato a San Vito una decina di anni fa in estate e mi piacerebbe tornarci per festeggiare un compleanno per un we lungo, tipo da sabato a martedì, a metà aprile, secondo voi è godibile la zona anche in piena "fuori stagione" o ci sono problemi (le strutture ancora tutte chiuse)?

ciao e grazie, p

Messaggio vecchio 09-03-2010, 10:28   #498 (permalink)

Giramondino

P

salve, tieni presente che già da pasqua queste località sono attive per il turismo per cui penso che non ci saranno problemi a trovare qualcosa ciao

Messaggio vecchio 09-03-2010, 20:46   #499 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Citazione:
Originalmente inviato da borsig1963 Visualizza messaggio
sono stato a San Vito una decina di anni fa in estate e mi piacerebbe tornarci per festeggiare un compleanno per un we lungo, tipo da sabato a martedì, a metà aprile, secondo voi è godibile la zona anche in piena "fuori stagione" o ci sono problemi (le strutture ancora tutte chiuse)?

ciao e grazie, p

Io mi sono trovata bene qui e so che tengono aperto tutto l'anno:

San Vito Lo Capo - Abbadia Hotel - Struttura ricettiva alberghiera

Messaggio vecchio 10-03-2010, 12:55   #500 (permalink)

Giramondino

P

grazie mille, si sono sempre aperti, adesso mi informo per volo e noleggio auto, poi faccio due conti...

ciao, pz

Messaggio vecchio 24-03-2010, 12:43   #501 (permalink)

Ex-Moderatrice

P

Quest'estate vorrei andare 2 settimane a San Vito Lo Capo, le due settimane centrali di settembre. Sto cercando una villetta tranquilla, anche se è fuori da San Vito non è un problema perchè affitteremo la macchina, ma volevo chiedere se di solito ci sono problemi idrici, visto che in alcuni annunci di case in affitto avvisano che l'acqua non è potabile.

Inoltre vorrei sapere se i problemi di parcheggio ci sono anche a settembre, o se la situazione è più tranquilla rispetto ad agosto.

Grazie

Messaggio vecchio 24-03-2010, 12:55   #502 (permalink)

Giramondino

P

Ciao.
Ottima località.

L' unica nota che segnalo che a settembre il sole in Sicilia tromaonta presto !!

Saluti.

Messaggio vecchio 29-03-2010, 22:42   #503 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

@Sanvitolocapo

Ciao Fabrizio, davvero grazie per le informazioni che hai dato. Ho alcune cose da chiederti: vorrei andare a San Vito 10 giorni a partire dal 10 luglio....arrivero' in aereo a Trapani....tra le infinite possibilità di alloggio avevo pensato all'Hotel Zingaro....che ti sembra? Non vorrei stare troppo lontano dal centro città e soprattutto dalla spiaggia. Volendo organizzare diverse escursioni (Riserva dello Zingaro, Erice e forse favignana) mi consigli di noleggiare una macchiana per qualche giorno direttamente a San Vito? Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto. Fabio

Messaggio vecchio 30-03-2010, 07:25   #504 (permalink)

Amico del Forum

Question

ciao .. io ho prenotato 10 gg a Luglio all'Hotel Trinacria, per ora posso solo dire che la signora della reception è stata davvero molto cordiale e gentile e organizzano loro anche il trasferimento da e per l'aeroporto, per ora ottima impressione.. dal sito l'albergo sembra semplice ma carino... qualcuno c'è gia stato ?? mi sapete dare maggiori info?

Sicilia - San Vito Lo Capo

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.