| | | | | | | | | Kenya - Informazioni  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 10-05-2006 Residenza: Nuoro - Sardegna Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Capo Verde(SAl),Egitto(Marsa Alam),Kenya(Diani 5 volte) | | |
| | | | | |
| | |  06-06-2008, 14.05.28 | | | | |
antongiulio,
sconsigliare a qualcuno di non fare una profilassi sempre consigliata per un paese a rischio come il Kenya, quando si ha avuto la fortuna di non prenderla, può diventare pericoloso in un forum dove chi si collega è portato a fidarsi dei consigli che riceve.
Dici che è raro prendere la malaria. Può essere, ma io personalmente non mi spiego come mai nel solo Kenya ogni anno, muoiono ancora di questa malattia qualcosa come 34.000 bambini.
Io la malaria l'ho presa. Come ha detto nenetta in un periodo notoriamente secco, che dovrebbe portare l'anophele a non farsi viva. Eppure...
Buona giornata a tutti
Roberta
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-04-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ibiza, rodi (grecia), santo domingo, sharm el sheik, cuba. | | |
| | | | | |
| | |  10-06-2008, 09.33.50 | | | | |
ciao a tutti, io partirò i primi di agosto e volevo sapere se è vero che bisogna vestirsi con indumenti chiari per evitare di essere punti dalle zanzare. Io che farò due settimane non ho abbastanza vestiti chiari per la durata del soggiorno...non succede niente se metto jeans, pantaloni neri ecc.. Scusate la domanda ma ho questo dubbio. 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Grafica del Calendario 2007 | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi | | |
| | | | | |
| | |  10-06-2008, 09.43.52 | | | | |
è vero che gli indumenti chiari attirano meno le zanzare, ma quelli scuri non le attirano di più, quindi vai tranquilla anche con i jeans 
Serena Golfo Aranci 31/08 - 07/09
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 03-04-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia (nord-est; centro e sud-est), Inghilterra (4), Francia2 (Parigi e Avignone), Spagna (Barcellona), Germania del sud, Crociera mediterraneo, Svezia, Grecia classica, Croazia, Capo Verde, Egitto, Kenya. | | |
| | | | | |
| | |  10-06-2008, 12.05.55 | | | | |
Io, a suo tempo, non mi ero nemmeno posta il problema!!!
Però non credo che con i jeans rischi di più, al massimo potrebbero proteggerti un po' di più in quanto sono un po' spessi. Ma quando le zanzare sono affamate non c'è jeans o colore che tenga!!!
Io abito in piena panura padana e le zanzare sono assatanate!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Grafica del Calendario 2007 | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi | | |
| | | | | |
| | |  10-06-2008, 12.08.39 | | | | |
poi tieni presente che vicino al mare ad agosto è molto ventilato quindi ci sono anche meno zanzare
Serena Golfo Aranci 31/08 - 07/09
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-04-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ibiza, rodi (grecia), santo domingo, sharm el sheik, cuba. | | |
| | | | | |
| | |  10-06-2008, 16.00.15 | | | | |
meno male...mi avete tranquillizzata. Grazie 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-06-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia tutta, Svizzera,
Messico, Canarie, Santo Domingo, Maldive, Thailandia, Kenya, Germania ,Ibiza, Tunisia, Austria, | | |
| | | | | |
| | |  13-06-2008, 17.05.39 Zanzare | | | | |
In Agosto Non Ci Sono Mai Stata. Comunque Ci Somo Tanti Tipi Di Repellenti. Spray E Anche Macchinette Con Batteria Da Portarsi Dietro Come 1 Cellulare. Non Fatevi Paranoie, Io Vado A Watamu Da 20 Anni.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 16-11-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Brasile, Messico, Thailandia, Cuba, Cayo Largo, Grecia, Spagna, Egitto (Sham El Sheik - Hurgada) -Canarie (Lanzarote ) Costa Azzurra, Zanzibar (2volte), Kenya (5 Volte) | | |
| | | | | |
| | |  25-07-2008, 11.45.43 A Malindi La Giornata Mondiale Del Turismo | | | | |
Sarà Malindi il fulcro della settimana del turismo in Kenya, che culminerà con le celebrazioni della ventinovesima edizione della giornata mondiale del Turismo prevista, come ogni anno, il 27 settembre prossimo. Lo ha deciso nei giorni scorsi il Ministro del Turismo Najib Balala, informando l’Ufficio del Turismo locale che è già all’opera per coordinare la logistica degli eventi. I riflettori nazionali ed internazionali su Malindi saranno accesi almeno per tre giorni, il 27, il 28 e il 29 settembre, i tre giorni conclusivi di una maratona per rilanciare il turismo in Kenya che partirà in tutto il Paese il 23 settembre, con eventi, feste, mostre e fiere. La cittadina si affiancherà così alle più importanti località vacanziere di tutto il mondo. A Malindi, in particolare, l’Ufficio del Turismo, come ha ribadito il responsabile, il District Tourist Officer Kennedy Oeri, l’intenzione è quella di mettere in mostra tutte le produttività del distretto, organizzando una fiera ed eventi collegati tra loro. Proprio per questo importante sarà anche il contributo del Malindi & Watamu Tourism and Welfare Group, degli hotelier e degli operatori della località balneare più importante del Kenya, non a caso scelta dal Ministro Balala come capitale del turismo nella sua giornata celebrativa. La giornata mondiale del turismo è nata il 27 settembre 1970 per festeggiare la nascita dello statuto dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, si tiene in oltre 100 nazioni del globo ed ogni stagione presenta un tema. Quest’anno l’argomento con cui bisognerà essere in sintonia è: “Il turismo affronta il cambiamento climatico della Terra FONTE: Il Portale Italiano in Kenya Kenya 8/22 Agosto !
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|