Neos - Pagina 69 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 19596566676869
Risultati da 545 fino 547 di 547
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2008

P

Citazione Originalmente inviato da tizy Visualizza messaggio
    Si Dida's, sono appena tornata da Marsa Alam con un volo Neos e l'ho letto sulla loro rivista, ma mi pare di aver capito che sia disponibile solo sui voli a lungo raggio, quindi sui B 767-300, non so poi se ho inteso bene...
    Tizy
    Si sono solo su 767.
    Speriamo di avere aggiornamenti riguardanti i Boing.

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2008

P

In data11/02/2016,la Neos ,volo NO358 proveniente da Bologna per Stone Tawn Zanzibar,ha subito un ritardo di oltre otto ore e 15 minuti e la compagnia ha consegnato ai passeggeri una giustificativa illustrandone la causa dovuta ad un'impatto con un volatile che ha causato un danno al motore subendo un grave danno con l'aggiunta di difficoltà operative per la ripartenza dell'aereomobile sostitutiva.
    la mia agenzia di viaggio ha chiesto alla Neos una copia del giustificativo che ci è stato inviato,precisando che il ritardo era inferiore alle otto ore e non avevamo diritto a nessun risarcimento,salvo eventuolai costi sostenuti dal villaggio ospitante che nel nostro caso non ha fatto richiesta di pagaamento per la camera di cortesia
    Il mio errore è stato quello di non documentare fotograficamente l'effettivo orario di partenza da Zanzibar.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2015

P Verfica il volo

Ciao Dida, sei sicura di non aver diritto al rimborso o all'indennizzo? Perchè questo ti spetterebbe già se il ritardo è superiore alle 3 h. Se vuoi puoi verificarlo sul modulo di rimborso online di No Problem Flights, inserendo il tuo codice di volo. Loro possono verificare in tempi brevi se hai diritto al risarcimento! Io l'ho già fatto in passato, in fondo non costa nulla!

Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 19596566676869