Aeroporto di Sharm El Sheikh - Pagina 7 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 49 fino 55 di 55
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2008

P

Katy ti aspetto nella sezione del forum consigliata da ioluce dove si parla mappa degli hote.ciao grazie

2.  
    Amministratore
    Iscritto dal
    07 2005

P

Uno degli aeroporti più confusionari che abbia mai visto. All'arrivo confusione indescrivibile per avere il visto e consegnare le schede compilate poi alcune valige arrivano in un rullo che poi si blocca e molte cadono a terra quindi altre arrivano nel rullo accanto senza nessun avviso......alla partenza fila del check in cambiata tre volte stando nella stessa coda poi al gate avvisano a voce (urlando Malpensa) di imbarcarci saliamo sul pulmino fai il giro dell'aeroporto e ci riporta indietro al gate perchè l'aereo stava ancora facendo carburante...scendiamo e avvisano che ci vorrà 30-40 minuti per imbarcarci di nuovo ....nel frattempo il display segnala che il nostro volo è partito...dopo nemmeno 5 minuti nuovo urlo per l'imbarco con gente che era andata a mangiare....questa volta l'aereo era pronto ...sembrano comiche ma è tutto vero

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2005

P per Paolodebora

Pensa che io ci sono stata una decina di anni fa e anche lo scorso anno e, a parte una ristrutturazione che lo ha reso più moderno, "l'organizzazione" è rimasta la stessa, con ritardi non annunciati, passaparola per avere notizie più precise, e soprattutto mi hanno colpita le chiamate a squarciagola per avvisare del volo in partenza per Bergamo, le stesse che avevo sentito dieci anni fa. Ho sempre avuto il sospetto che il volo fosse lo stesso e che i passeggeri lo aspettassero rassegnati per tutti questi anni!
    ​​Tra vent'anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna.

(Mark Twain)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    10 2008

P

Sono tornata lunedì da Sharm, vorrei solo consigliarvi, al ritorno, di portare tranquillamente l'acqua nel bagaglio a mano, noi è la terza/quarta volta che lo facciamo e non ci hanno mai detto niente... La prima volta è stato un caso, ci eravamo veramente scordati di avere mezza bottiglia d'acqua nello zaino, poi, visto che non è successo nulla, l'abbiamo portata anche nei viaggi successivi e non ce l'hanno mai fatta buttare.
    Lo dico perchè in aeroporto, dopo il check-in nella zona duty-free, una bottiglietta d'acqua da MEZZO LITRO non gasata costa € 4 (ripeto, q-u-a-t-t-r-o euro!!!), una cosa secondo me oscena e che volevo segnalare: va bene guadagnarci un po', ma questa mi sembra una truffa bella e buona! Una fetta di pizza margherita (neanche tanto grande) costa invece ca. € 5,5, valutate voi se non vi conviene portarvi dietro biscotti o altro acquistati nei negozi di Sharm...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2007

P

siccome a marsa alam mi hanno fatto pagare 50 per peso eccessivo del bagaglio, anche se il mio bagaglio era perfettamente in regola, chiedo se sappiate che all'aeroporto di sharm esista una bilancia per pesare i bagagli prima del check. grazie!
    il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008

P

Salyma, ci sono stato a maggio a Sharm ma di bilance prima del check in non ne ho viste.... però mi sembra strana questa cosa di farti pagare 50 euro per peso eccessivo... a meno che la somma delle valige fosse nel limite fissato dalla compagnia aerea ma una valigia sforasse dal peso massimo ammesso. Se dicono max 15 Kg, ogni valigia non deve pesare più di 15 Kg o si paga l'eccedenza bagaglio.
    "dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima"
    Jaques - Yves Cousteau

i miei diari

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2007

P

no, guarda, strano non e'. in ogni parte del mondo ci soono gli onesti e i furbi che se ne vogliono approfittare.
    il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567