Aeroporto di Sharm El Sheikh - Pagina 7 | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Aeroporti
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 49 fino 55 di 55
  1. #49
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2008
    Messaggi
    9

    P

    Katy ti aspetto nella sezione del forum consigliata da ioluce dove si parla mappa degli hote.ciao grazie

  2.  
  3. #50
    Amministratore
    Iscritto dal
    07 2005
    Residenza
    Borgotaro (PR)
    Messaggi
    7,739

    P

    Uno degli aeroporti più confusionari che abbia mai visto. All'arrivo confusione indescrivibile per avere il visto e consegnare le schede compilate poi alcune valige arrivano in un rullo che poi si blocca e molte cadono a terra quindi altre arrivano nel rullo accanto senza nessun avviso......alla partenza fila del check in cambiata tre volte stando nella stessa coda poi al gate avvisano a voce (urlando Malpensa) di imbarcarci saliamo sul pulmino fai il giro dell'aeroporto e ci riporta indietro al gate perchè l'aereo stava ancora facendo carburante...scendiamo e avvisano che ci vorrà 30-40 minuti per imbarcarci di nuovo ....nel frattempo il display segnala che il nostro volo è partito...dopo nemmeno 5 minuti nuovo urlo per l'imbarco con gente che era andata a mangiare....questa volta l'aereo era pronto ...sembrano comiche ma è tutto vero

  4. #51
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    247

    P per Paolodebora

    Pensa che io ci sono stata una decina di anni fa e anche lo scorso anno e, a parte una ristrutturazione che lo ha reso più moderno, "l'organizzazione" è rimasta la stessa, con ritardi non annunciati, passaparola per avere notizie più precise, e soprattutto mi hanno colpita le chiamate a squarciagola per avvisare del volo in partenza per Bergamo, le stesse che avevo sentito dieci anni fa. Ho sempre avuto il sospetto che il volo fosse lo stesso e che i passeggeri lo aspettassero rassegnati per tutti questi anni!
    ​​Tra vent'anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna.

    (Mark Twain)

  5. #52
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    10 2008
    Messaggi
    537

    P

    Sono tornata lunedì da Sharm, vorrei solo consigliarvi, al ritorno, di portare tranquillamente l'acqua nel bagaglio a mano, noi è la terza/quarta volta che lo facciamo e non ci hanno mai detto niente... La prima volta è stato un caso, ci eravamo veramente scordati di avere mezza bottiglia d'acqua nello zaino, poi, visto che non è successo nulla, l'abbiamo portata anche nei viaggi successivi e non ce l'hanno mai fatta buttare.
    Lo dico perchè in aeroporto, dopo il check-in nella zona duty-free, una bottiglietta d'acqua da MEZZO LITRO non gasata costa € 4 (ripeto, q-u-a-t-t-r-o euro!!!), una cosa secondo me oscena e che volevo segnalare: va bene guadagnarci un po', ma questa mi sembra una truffa bella e buona! Una fetta di pizza margherita (neanche tanto grande) costa invece ca. € 5,5, valutate voi se non vi conviene portarvi dietro biscotti o altro acquistati nei negozi di Sharm...

  6. #53
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2007
    Residenza
    prov. asti
    Messaggi
    1,257

    P

    siccome a marsa alam mi hanno fatto pagare 50 per peso eccessivo del bagaglio, anche se il mio bagaglio era perfettamente in regola, chiedo se sappiate che all'aeroporto di sharm esista una bilancia per pesare i bagagli prima del check. grazie!
    il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

  7. #54
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    441

    P

    Salyma, ci sono stato a maggio a Sharm ma di bilance prima del check in non ne ho viste.... però mi sembra strana questa cosa di farti pagare 50 euro per peso eccessivo... a meno che la somma delle valige fosse nel limite fissato dalla compagnia aerea ma una valigia sforasse dal peso massimo ammesso. Se dicono max 15 Kg, ogni valigia non deve pesare più di 15 Kg o si paga l'eccedenza bagaglio.
    "dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima"
    Jaques - Yves Cousteau


    i miei diari

  8. #55
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2007
    Residenza
    prov. asti
    Messaggi
    1,257

    P

    no, guarda, strano non e'. in ogni parte del mondo ci soono gli onesti e i furbi che se ne vogliono approfittare.
    il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Sharm el Sheikh - The Movenpick Sharm el Sheikh

    Di carlosamp nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 0
    Ultimo messaggio: 30-07-2012, 22:02
  2. Sharm el Sheikh - Eden Club Sharm o Tamra Beach?

    Di pajemi nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 13
    Ultimo messaggio: 02-08-2011, 10:43
  3. Sharm el Sheikh - Valtur Grand Sinai o Veraclub Queen Sharm?

    Di libra06 nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 3
    Ultimo messaggio: 12-02-2010, 18:05
  4. Sharm el Sheikh - Nubian Village, Bravo Sharm o Coral Sea?

    Di bar2a nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 11
    Ultimo messaggio: 31-01-2010, 22:52
  5. Sharm el Sheikh - Diviclub + Iberotel Grand Sharm

    Di Espinada nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 17
    Ultimo messaggio: 07-09-2008, 20:57
  6. Sharm El Sheikh - Ventaclub Reef Oasis o BravoClub Sharm?

    Di John72 nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 3
    Ultimo messaggio: 05-05-2008, 21:40
  7. Sharm el Sheikh - Royal nubian Island, Baron o Bravo Sharm?

    Di speedy7 nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 37
    Ultimo messaggio: 13-03-2008, 08:27
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni