Citazione:
Originalmente inviato da ginetti
Ciao Simone,
sarò al Twiga dal 5 marzo per 1 settimana... oltre al safari vorrei se riesco magari mettere qualche immersione. Il diving è interno al villaggio o ti portano presso un'altra struttura? Visto che non so quanto tempo avrò per dedicarmi alla subacquea non mi porterò tutta l'attrezzatura ma solamente muta da 3mm,pinne, maschera e computer oltre all'attrezzatura fotografica e magari un torcino per la notturna.
Come ti sono sembrate le immersioni? Hai per caso visto lo squalo balena?
Che prezzi fanno?
Grazie per le info.
Ciaooo
|
Ciao,
le immersioni non si fanno in loco ma presso il Blue Bay a Watamu(la piu' bella stuttura presente immersa in una baia mozzafiato che è una riserva naturale).Tu chiedi per il diving in villaggio e passera' un ragazzo sardo (Sergio) che ti spiegherà tutto.
Per l'attezzatura non c'e' problema,sono ben forniti,io avevo muta,maschera e calzari.
Ho speso 85€ di 2 immersioni,fatte nello stesso giorno (12€ mi sembra sono per l'ingresso al parco).
Te le consiglio proprio perche' sono state fra le immersioni piu' belle mai fatte in vita mia.
Una ricchezza di colori e pesci pari al Mar Rosso.
Squali balena non ne ho visti ma murene,mante,tartarughe,leon fish ecc. si.
Ti consiglio di mettere la muta intera perchè c'erano delle correnti fredde e con la corta,a tratti avevo freddo.