Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenia - Watamu - Twiga Beach Ora Resort  
Messaggio vecchio 08-02-2010, 12:46   #49 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Simone,
sarò al Twiga dal 5 marzo per 1 settimana... oltre al safari vorrei se riesco magari mettere qualche immersione. Il diving è interno al villaggio o ti portano presso un'altra struttura? Visto che non so quanto tempo avrò per dedicarmi alla subacquea non mi porterò tutta l'attrezzatura ma solamente muta da 3mm,pinne, maschera e computer oltre all'attrezzatura fotografica e magari un torcino per la notturna.
Come ti sono sembrate le immersioni? Hai per caso visto lo squalo balena?
Che prezzi fanno?
Grazie per le info.
Ciaooo

Messaggio vecchio 08-02-2010, 17:11   #50 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da ginetti Visualizza messaggio
Ciao Simone,
sarò al Twiga dal 5 marzo per 1 settimana... oltre al safari vorrei se riesco magari mettere qualche immersione. Il diving è interno al villaggio o ti portano presso un'altra struttura? Visto che non so quanto tempo avrò per dedicarmi alla subacquea non mi porterò tutta l'attrezzatura ma solamente muta da 3mm,pinne, maschera e computer oltre all'attrezzatura fotografica e magari un torcino per la notturna.
Come ti sono sembrate le immersioni? Hai per caso visto lo squalo balena?
Che prezzi fanno?
Grazie per le info.
Ciaooo
Ciao,
le immersioni non si fanno in loco ma presso il Blue Bay a Watamu(la piu' bella stuttura presente immersa in una baia mozzafiato che è una riserva naturale).Tu chiedi per il diving in villaggio e passera' un ragazzo sardo (Sergio) che ti spiegherà tutto.
Per l'attezzatura non c'e' problema,sono ben forniti,io avevo muta,maschera e calzari.
Ho speso 85€ di 2 immersioni,fatte nello stesso giorno (12€ mi sembra sono per l'ingresso al parco).
Te le consiglio proprio perche' sono state fra le immersioni piu' belle mai fatte in vita mia.
Una ricchezza di colori e pesci pari al Mar Rosso.
Squali balena non ne ho visti ma murene,mante,tartarughe,leon fish ecc. si.
Ti consiglio di mettere la muta intera perchè c'erano delle correnti fredde e con la corta,a tratti avevo freddo.

Messaggio vecchio 09-02-2010, 09:52   #51 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Bene bene, allora vedrò prorpio di ritagliarmi una giornata da dedicare all'acqua. Se fattibile vorrei farmi una bella notturna. Sì come muta direi di non portare la semistagna, ma un 3,5mm umida lunga dovrebbe bastare, al max prendo su anche la maglietta sottomuta da 0,5mm.
Erogatori e Jacket resteranno a casa così risparmio peso in valiga non essendo una vacanza sub stile Mar Rosso... Quanto tempo sei stato in giro, dalla mattina alla sera? Eventualmente sono accettati anche passeggeri non sub in barca durante l'uscita?
Non vedo l'ora di partire!!

Messaggio vecchio 09-02-2010, 16:36   #52 (permalink)

Giramondino

P

Olàààà che bello sentire che il villaggio noostante sia nuovo va bene
Ho dei clienti che partono proprio il 5 marzo, sto tenendo d'occhio il forum! Per chi torna fatevi vivi con news fresche!!!Grazieee

Messaggio vecchio 11-02-2010, 10:52   #53 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da ginetti Visualizza messaggio
Bene bene, allora vedrò prorpio di ritagliarmi una giornata da dedicare all'acqua. Se fattibile vorrei farmi una bella notturna. Sì come muta direi di non portare la semistagna, ma un 3,5mm umida lunga dovrebbe bastare, al max prendo su anche la maglietta sottomuta da 0,5mm.
Erogatori e Jacket resteranno a casa così risparmio peso in valiga non essendo una vacanza sub stile Mar Rosso... Quanto tempo sei stato in giro, dalla mattina alla sera? Eventualmente sono accettati anche passeggeri non sub in barca durante l'uscita?
Non vedo l'ora di partire!!
Si sta' via tutta la mattinata,
in barca no ma ti consiglio di lasciarla alla spiaggia del Blue Bay che è uno spettacolo naturale!

Messaggio vecchio 23-02-2010, 16:52   #54 (permalink)

Giramondino

P

Non è più tornato nessuno dal Twiga???

Messaggio vecchio 28-02-2010, 08:47   #55 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti sono tornata ieri dal twiga sono a vostra disposizione se avete delle domande .ciao

Messaggio vecchio 28-02-2010, 10:32   #56 (permalink)
p80 non è connesso p80

Amico del Forum

P

@unasecca, ciao e bentornata! io ci sono stata a inizio Gennaio, ci siamo trovati molto bene , lo vorrei consigliare a dei miei amici che vorrebbero andare in Kenya a fine marzo... quando ci siamo stati noi ogni tanto è mancata l'acqua.. e il hotel non era ancora al 100% ma il servizio è migliorato di giorno in giorno.. come vi siete trovati? la ristorazione?avete avuto problemi di corrente elettrica o di acqua? grazie mille per le vostre info....

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.