Qatar Airways - Pagina 79 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 29697576777879
Risultati da 625 fino 629 di 629
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2013

P

Eh no, lì nella versione italiana ne manca un pezzo.
    In quella originale in inglese c'è scritto:

-Personal items such as one ladies handbag or one small briefcase, walking sticks, cameras, and duty-free items purchased on the day of your flight are not counted towards your hand baggage allowance.

-Laptops and laptop bags have to fit within your hand baggage allowance.

Non c'è scritto che il laptop equivale a una borsetta ma c'è scritto a parte che dev'essere incluso nela bagaglio a mano.

Questa è la teoria, poi sicuramente nella pratica te lo fanno tenere oltre al bagaglio a mano, ma vorrei avere la certezza del fatto che siano tolleranti onde evitare brutte sorprese

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Dubito fortemente che Qatar faccia storie per la borsa del Laptop, la differenza con una borsa da signora o uno zaino è mooolto labile. anche perchè basterebbe mettere il laptop nello zaino o nel bagaglio a mano...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2009

P qatar

ciao
    andata 31 luglio - ritorno 21 agosto - 2 pax - andata hanoi e ritorno da saigon
    3970 euro in internet nel sito di qatar.....................tariffa economy (y) forse la più flessibile .................unica disponibile....
    tramite call center 2400 euro più le commissioni
    non mi era mai capitato, mi sa che li abbandono (a malincuore)
    ho telefonato e mi hanno detto che quella era la tariffa disponibile migliore................

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

grandissima differenza
    prendi quella da 2400 , che e' comunque cara
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P Millemiglia

Una curiosità... il mio compagno a breve andrà per lavoro in Tanzania con un volo di QA; partendo però da Verona Villafranca con Alitalia verso Fiumicino, tutto il volo viene venduto anche come Alitalia... è una cosa normale, anche se i due vettori non mi risulta siano partner? E...tutti i voli verranno contati nel programma Millemiglia di Alitalia? Grazie!

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 29697576777879
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni