Volareweb - Pagina 8 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 57 fino 61 di 61
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2008

P

Ciao, viaggio con questa compagnia il 03/09 da Malpensa destinazione Malaga, volevo chiedervi se qualcuno sa se i posti a sedere li danno al check-in oppure come Ryanair chi prima arriva meglio alloggia?
    Un'ultima cosa, sapete se c'è l'imbarco prioritario per famiglie con bimbi come in molte altre compagnie aeree?
    Grazie mille a chi mi risponderà.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ciao, i posti vengono assegnati al check-in e non praticano over booking. Per quanto riguarda l'imbarco prioritario non so risponderti anche se ho notato che le famiglie con bambini erano quasi tutte nelle prime 15 file.
    ciao, ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2008

P

Ciao!! sono tornata ieri a Malpensa con volo Volareweb da Malaga, a parte il fatto che un mese prima della partenza mi hanno cancellato il volo di ritorno e costretta a tornare a casa due giorni dopo, per il resto niente da dire. Mi sono trovata benissimo, aerei puliti, sedili un pò stretti ma per un volo di 2 ore più che sufficiente, precisi negli orari che hanno rispettato, personale gentile, insomma tutto ok.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2007

P

Ciao a tutti, ho viaggiato con questa compagnia; tratta milano messico con scalo a cuba e ritorno diretto.
    I voli e gli orari sono stati ottimi nulla da invidiare ad altre compagnie.
    Ciaoooooooo.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2009

P

Sono contenta di non aver letto le pagine di questo argomento prima della mia vacanza! Per fortuna nel mio caso è andato tutto per il verso giusto. Siamo partiti in ritardo, ma il pilota è stato così bravo da recuperarlo quasi tutto. Idem al ritorno. La tratta è stata Roma-Sharm e ritorno. Ci hanno offerto colazione all'andata e spuntino al ritorno: la qualità non era eccelsa, ma ci si può accontentare. Il personale è gentile. L'aereo è pulito. Esperienza positiva.
    Mio marito ha viaggiato sulla tratta pescara-milano e ritorno. Anche nel suo caso tutto ok.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni