nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Panama o Costarica - Viaggiare e trasferirsi  
Messaggio vecchio 03-05-2006, 14:55   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Panama o Costarica - Viaggiare e trasferirsi

Ciao a tutti, sono nuovo di questa comunità..... sto programmando un lungo viaggio con un amico e siamo ancora indecisi tra Panama e Costarica. Qualcuno che ci sia stato ha qualche suggerimento? Quale paese è 1 più sicuro? 2 più economico? 3 ha spiaggie più belle? 4 in quale c'è una qualche piccola possibilità di trovare un impiego?

Grazie mille per ogni informazione.....

messaggio modificato dall'amministratore: non puoi inserire link fino a che non raggiungi il ranking di "Amico". Leggi il regolamento.

Messaggio vecchio 03-05-2006, 17:35   #2 (permalink)

Giramondino

P

Fossi in te sceglierei il Costarica. e' un paese molto sicuro, non ha nemmeno un esercito, ha una natura bellissima, gran parte del territorio è parco naturale. per i prezzi non so cosa dirti.
Buona fortuna

Messaggio vecchio 04-05-2006, 08:27   #3 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

anche panama è un paese tranquillo (a parte panama city), anche se non come il costarica, a livello di spiagge quello di panama sono dei veri e propri paradisi, molto bello l'arcipelago di san blas sulla costa atlantica, qui vive la comunità degli indio cuna, praticamente se si vuole soggiornare lì si è loro "ospiti" (a pagamento naturalmente), quindi si dorme nelle capanne come loro, ci si sposta sulle canoe come loro e si puo' ance partecipare alle loro feste

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 04-05-2006, 08:49   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Sono stato qualche anno fa in Costa Rica e mi è piaciuto moltissimo.

1. Il Costa Rica, come ti hanno giustamente scritto, non possiede un esercito ed è un luogo piuttosto tranquillo. Panama lo è un pò meno;