nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Francia - Parigi - Eurodisney - Hotel Santa Fe  
Messaggio vecchio 09-05-2006, 08:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Francia - Parigi - Eurodisney - Hotel Santa Fe

Ciao a tutti, volevo avere un giudizio su l' hotel SANTA FE. ho fatto una buona scelta o con il fatto che si spende poco e' un hotel bruttino?grazie i vs. giudizi!!

Messaggio vecchio 09-05-2006, 16:12   #2 (permalink)

Giramondino

P

Momo a mio avviso è un'ottima scelta se vuoi soggiornare all'interno del parco, ci sono stato anni fa al Santa Fè e non era per niente male!
Certo, non è proprio economico ma ti godi la magia del parco senza doverne, in pratica, mai uscire.

Saluti.

Messaggio vecchio 09-05-2006, 16:21   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
sono stata al santa fè 2 anni fa per 3 notti e mi sono trovata bene.Certo è un hotel della linea"turistica"ma non è male.Le stanze erano pulite e la colazione abbondante.Fra l'altro ogni 30 min(mi sembra)partono le navette gratuite per il parco.Alla reception se si ha fortuna ci trovi anche qualche ragazzo italiano
Se poi alla sera vuoi cenare li non è carissimo farsi un piatto abbastanza ricco.
Se hai bisogno di info chiedi pure!

Messaggio vecchio 09-05-2006, 17:46   #4 (permalink)

Giramondino

P

ci è stata una mia amica con tre figli ed è stata benissimo. Comoda la dislocazione e comoda la navetta. Un buon compromesso in rapporto alla qualità e al prezzo e soprattutto sei sempre dentro il parco.

Salviamola dalle trivellazioni !!!
Visita il sito!

Messaggio vecchio 10-05-2006, 13:07   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie per le vs. risposte.ho scelto questo hotel perche' diciamo che gli altri hanno dei prezzi abbastanza elevati e condiserando il fatto che si andra' solo per dormire mi senbrava che non valesse la pena spendere troppo per hotel.inoltre preferisco spendere magari per gli extra, tipo per cenare in qualche bel ristorantino (e anche qui i prezzi sono salati)...avevo pensato di fare una cena al ristorante bleu lagon, mi hanno detto che e' molto bello, e un'altra cena in una steak hause.purtroppo faro' solo due notti, ma di tempo per girare na ho abbastanza visto che gli orari dei voli sono molti buoni!!andro' il mese prox e appena tornero' vi diro' di sicuro com' e' andata.ciao

Messaggio vecchio 05-06-2006, 11:21   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

CIAO.Volevo chiedere questo tipo di informazione....tra qualche giorna parto per eurodisney e volevo avere il nome di qualche ristorante dove si puo' mangiare bene. L'altro giorno ho chiamato il servizio premotazione ristoranti per prenotare il BLUE LAGON, dove ci tenevo troppo ad andare perche' mi hanno detto che e' stuperndo, ma e' chiuso fino al 16/06/2006.
Io vorrei fare una cena di pesce e una di carne, so che c'e' un altro ristorante di pesce,ma sinceramente non ho mai letto nessun commento a riguardo e non mi sono fidata a prenotare.Per quanto riguarda lo spettaco del BUFALO BILL'S ero un po in dubbio...non sono un problema i 60€ di spesa vorrei solo sapere se comunque si mangia bene e se lo spettacolo vale la pena!!GRAZIE

Messaggio vecchio 05-06-2006, 12:06   #7 (permalink)

Giramondino

P

Lo spettacolo di Bufalo Bill è bellissimo !
Per mangiare, se non ti spaventano i prezzi, al Disney village si mangia bene ovunque dalle steak houses ai "cafè" con hamburger e insalate

Messaggio vecchio 03-08-2007, 19:21   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao... forse sono un pò in ritardo con i tempi della discussione.
Sono stata all'hotel Santa Fe ad ottobre per 4 notti e 5 giorni.
Io sono un'appassionata della Disney nel cuore e quindi inutile dire che è stata la vacanza più bella della mia vita!

Tornando all'hotel, non è il massimo, ma le stanze sono pulite, spaziose e molto carine arredate con lo stile messicano. Il cibo non l'ho trovato un granchè perchè ogni pietanza era piccante... Ma in generale una vacanza più che ottima.
In fondo in hotel ci si sta solo per dormire!

Godetevi la vacanza e ciauz a tutti

Rispondi