nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Parigi - pullman  
Messaggio vecchio 25-02-2007, 21:20   #1 (permalink)

Giramondino

P Parigi - pullman

io ad aprile dovrei andare in gita scolastica a parigi in pullmann...è tanto lunga?la via più breve quale sarebbe?

Messaggio vecchio 21-04-2007, 12:48   #2 (permalink)

Giramondino

P

sn tornato stanotte da parigi in pullman non fatelo xke è una cosa da pazzi....avevamo inoltre due autisti incompetenti all'andata ha avuto la brillante idea di passare da ventimiglia allungando cosi il percorso..al ritorno fortunatamente abbbiamo fatto il traforo del monte bianco...ke è la via più breve

Messaggio vecchio 22-09-2007, 13:39   #3 (permalink)

Giramondino

P Parigi

Ciao.. quanti giorni sei stato?

Annamaria

Messaggio vecchio 22-09-2007, 14:14   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Parigi

Azz... a parigi in pullman ... una bella galleria da attraversare...

L'ho fatta e ti assciuro che non finisce mai

Messaggio vecchio 22-09-2007, 14:17   #5 (permalink)

Giramondino

P

già, ma a parte la galleria è lungo il viaggio da me son circa 1000 km... per una gita scolastica penso ad almeno 5 giorni

Annamaria

Messaggio vecchio 22-09-2007, 19:36   #6 (permalink)

Giramondino

P

sn stato 6 giorni/5 notti..........il viaggio cm ho già detto è da suicidi....poi se pensi che cn un volo low-cost o in treno il prezzo è più o meno uguale....ma evidentemente alla mia ex-scuola nn sanno ke esistono comodi treni e aerei per raggiungere Parigi

Messaggio vecchio 23-09-2007, 08:51   #7 (permalink)

Giramondino

P

Noi tutte le volte che siamo andati a Parigi siamo sempre andati in macchina perchè poi ci piace spostarci come vogliamo, ma mai abbiamo fatto tutto un diritto, ci siamo sempre fermati a metà strada trovando qualche cosa da visitare e un posticino dove pernottare e poi si riparte.. forse avevano scelto il pulman perchè poi era più facile spostarsi anche se Parigi è servita benissimo con la metro e si va ovunque...mamma mia in pulman poi mi sa che le ore non passano mai

Annamaria

Messaggio vecchio 23-09-2007, 11:55   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Tra l'altro, in pullman, sicuramente, oltre che essere meno confortevole, il viaggio è decisamente più rischioso! Da pazzi farlo per una gita scolastica.

Rispondi