sn tornato stanotte da parigi in pullman non fatelo xke è una cosa da pazzi....avevamo inoltre due autisti incompetenti all'andata ha avuto la brillante idea di passare da ventimiglia allungando cosi il percorso..al ritorno fortunatamente abbbiamo fatto il traforo del monte bianco...ke è la via più breve
sn stato 6 giorni/5 notti..........il viaggio cm ho già detto è da suicidi....poi se pensi che cn un volo low-cost o in treno il prezzo è più o meno uguale....ma evidentemente alla mia ex-scuola nn sanno ke esistono comodi treni e aerei per raggiungere Parigi
Noi tutte le volte che siamo andati a Parigi siamo sempre andati in macchina perchè poi ci piace spostarci come vogliamo, ma mai abbiamo fatto tutto un diritto, ci siamo sempre fermati a metà strada trovando qualche cosa da visitare e un posticino dove pernottare e poi si riparte.. forse avevano scelto il pulman perchè poi era più facile spostarsi anche se Parigi è servita benissimo con la metro e si va ovunque...mamma mia in pulman poi mi sa che le ore non passano mai
Tra l'altro, in pullman, sicuramente, oltre che essere meno confortevole, il viaggio è decisamente più rischioso! Da pazzi farlo per una gita scolastica.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.