nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Bed & Breakfast - Parigi  
Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:34   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Bed & Breakfast - Parigi

Conoscete qualche sito carino? oppure hotel carini ed economici a parigi per un fine settimana familiare con bimbi al seguito? ho trovato una buona offerta per il volo e abbiamo deciso di soggiornare 2 notti a disney e altre 2 notti a parigi ma dove?????

grazie ciao a tutti

Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:38   #2 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

Ciao Bruny! Alla fine avete optato per Parigi eh? Son contenta! Posso indicarti un hotel 2 stelle che e' vicino all'Arco di Trionfo e che la mia amica, avendolo visitato, ha giudicato carino e pulito:
HOTEL RESIDENCE CHALGRIN
10, rue Chalgrin
tel 01 45001991
Buona vacanza!!

Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:42   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

So che in Francia c'è una catena di Bed & Breakfast , si chiama B&B Hotel peccato non ho il numero a portata di mano, ma dovresti trovare il sito su internet, io sono andata in uno vicino a Nizza e non era male

Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:43   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ora controllo...

non dispero per la settimana di settembre ancora da decidere e tutto in alto mare !!!!!!

ma nella zona del quartiere latino conoscete qualcosa?? Me la ricordo come tanto carina ma ormai sono passati la bellezza di 12 anni forse la mia mente è un pò offuscata ....

Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:48   #5 (permalink)

Amico del Forum

Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:52   #6 (permalink)

Giramondino

P

Io ho cercato un sacco di info per organizzare i miei 4 gg a settembre. Praticamente tutti gli hotel sono b/b o only bed con un supplemento per la colazione. Puoi provare o con il servizio prenotazioni del giramondo, gestito da bookings, ne hanno un sacco di tutti i prezzi, oppure con la accorhotels che raggruppa catene di hotel per tutti i prezzi, dai novohotel ai mercure agli ibis agli etap e formule1, però non starei al di sotto degli ibis, anche su consiglio di un mio amico che è praticamente di casa a Parigi. Per disneyland puoi andare sul sito e prenotare anche tramite Internet, a luglio facevano il 15 o 25% di sconto a seconda del periodo solo per chi prenotava gli hotel del parco tramite Internet, puoi scaricare un programma che ti fa vedere tutti gli hotel, la loro posizione ed il loro costo (praticamente un catalogo virtuale interattivo).

Messaggio vecchio 11-08-2005, 11:56   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Bruny, wow sono contenta per te!!
Io quando sono stata a Parigi ho soggiornato al "Au Pacific Hotel" semplice, comunque pulito e la colazione non era male, non lontano dalla Torre Eiffel (la doppia costava 75 euro compresa colazione) Lo trovi su questo sito, da cui ho prenotato anche io: http://www.hotelfrance.it/

Messaggio vecchio 11-08-2005, 12:55   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
Prova a guardare su www.2binparis.com dove puoi effettuare la ricerca per arrondissement.

Il sito è partner di Bed & Breakast Italia ( www.bbitalia.it ), che personalmente ho utilizzato un paio di volte, trovandomi benissimo.

...Se mi venisse in mente altro...

Ciao-ciao...

Rispondi