| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 18.48.48
Pasqua 2008 in Italia
|
|
|
| |
Finite le vacanze di fine anno, si inizia a pensare alla Pasqua. Vorrei fare 2, al massimo 3 gg fuori, non lontanissimo (Italia, di sicuro)...non ho un'idea particolare...mi consigliate qualcosa? Se poi, oltre alla località, avete nominativi di pensioni, alberghi, agriturismi dove si sta bene e si spende poco...ben vengano! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti...ma ancora troppo pochi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 19.14.21
|
|
|
| |
Beh, il Lago di Garda, abbinato ad una visita a Verona potrebbe essere una idea, no ? 
Sul Garda hai l'imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda le località che per gli alberghi o B&B...dipende se vuoi qualcosa di appartato o se vuoi rimanere in un centro più "vivace"...
"Non sempre un albergo grande è un grande albergo..."
Buon viaggio a tutti! 
Alessandro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 21.46.47
|
|
|
| |
Beh...Verona a me è piaciuta tantissimo!!...abbinata a 1 giorno al lago...è una meta perfetta, credo anche in quel periodo..!!
Posso consigliare L'hotel Mastino...a 50 metri da Piazza Bra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 21.52.08
|
|
|
| |
Federica...si dai vieni a verona così finalmente ci conosciamo...Pasqua e' un periodo giustissimo, la citta' e' molto movimentata al lago c'e' tutto aperto, ... per il dormire di alberghi ce ne sono un'infinita'.... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 21.54.36
|
|
|
| |
...Da, credo che ci sarà anche qualche bell'evento all'arena in quel periodo, sbaglio??..di solito fanno qualcosa??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 21.57.58
|
|
|
| |
...in Liguria, il golfo del Tigullio a est e la Riviera dei fiori ad ovest a Pasqua sono l'optimum  ...
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 22.03.49
|
|
|
| |
...no nel periodo della Pasqua e' troppo presto, a meno che non facciano la notte biancha...mah quest'anno pasqua viene prestissimo mi sembra sia in marzo ... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Grecia, Maldive, Zanzibar, Messico, Kenya, Mar Rosso, Mauritius, Brasile, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2008, 22.05.42
|
|
|
| |
Le Crete Senesi ( Pienza, Montalcino, Bagno Vignoni, S.quirico D'Orcia..) a Pasqua sono uno spettacolo!!! Tra quelle colline ci sono un infinita' di antichi poderi o casali ora divenuti agriturismi meravigliosi.... E poi si mangia e si beve benissimo! 
"Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |