| |
|
|
| |
|
|
|
|
Pasqua 2008 - Amsterdam o Praga?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegna,Tenerife, Parigi, Madrid, Londra,Praga . |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 08.58.30
Pasqua 2008 - Amsterdam o Praga?
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sabato vorrei prenotare 4 o 5 giorni in una capitale ma non so se scegliere Amsterdam o Praga... un consiglio?
grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 09.09.30
|
|
|
| |
Il mio consiglio è PRAGA!!!!!!!!!!!!!!! A me è piaciuta tantissimo infatti ci voglio tornare presto x portarci mio marito e per vedere quanto è cambiata in questi anni! Ci sono stati l'anno scorso 2 miei amici e sono tornati contentissimi! Amsterdam l'ho vista 2 volte e, seppur bella, non mi è rimasta nel cuore come Praga!
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 09.18.21
|
|
|
| |
Grazie, in effetti io e il mio fidanzato siamo orientati + su Praga, è che in agenzia abbiamo visto delle belle offerte anche per Amsterdam.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 09.26.37
|
|
|
| |
Ciao, io posso rispondere "a metà" perchè ad Amsterdam non sono mai stata  . Quello che di sicuro posso dirti è che Praga è assolutamente incantevole, deliziosa, bellissima e chi più ne ha più ne metta. Inoltre ha il pregio che con 4-5 giorni la giri benissimo, pressocchè tutta...ma questo forse anche Amsterdam! In ogni caso penso che se non sei mai stata ne in una ne nell'altra, è sempre una città europea nuova che visiti, quindi scegli anche in base alle tue esigenze personali. Praga è bellissima, ma anche Amsterdam non credo (mai stata, ripeto!) che sia da buttare, perciò se il prezzo di Amsterdam è un affare...valuta bene!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 09.37.20
|
|
|
| |
al contrario di Federica io sono stata ad amsterdam e non a praga. Pure Amsterdam si gira benissimo in pochi giorni e poi il bello è che puoi fare tutto a piedi. Se il clima è mite è uno sballo. Noi andammo proprio per Pasqua era freddo ma il tempo fu bello e girammo molto.. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Venezuela, Barbados, Martinica, Messico, Egitto, Maldive, Mauritius, Thailandia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Londra, Barcellona etc etc.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 09.37.34
|
|
|
| |
Amsterdam!!!
anch'io sarò lì a Pasqua..
comunque anche Praga deve essere bellissima diversi miei amici ci sono stati e ne hanno parlato tutti strabene...
..Amsterdam è sicuramente un pochino più movimentata.. forse un pochino più cosmopolita un turbinio di gente di tutti i tipi... 
Il viandante deve bussare a molte porte straniere per arrivare alla sua, e bisogna viaggiare per tutti i mondi esteriori per giungere infine al sacrario più segreto all'interno del cuore. TAGORE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tutt'Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Germania, San Marino, Croazia, Tunisia, Vaticano, Bali, Thailandia, Egitto, Ibiza, Tenerife, Messico, Santorini, Mykonos, Patmos, Turchia, La Palma, Marocco, Ucraina, Rep. Ceca, Palma de Maiorca, Malta, Inghilterra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 10.42.35
x Pamelina83
|
|
|
| |
Io vado a Praga con il mio maritino dal 19 al 22 marzo,non ci siamo mai stati e non vediamo l'ora di vederla.
Abbiamo prenotato un volo con Easyjet e l'hotel,abbastanza vicino al centro, con booking.com.
Ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 14.08.53
|
|
|
| |
grazie a tutti, non mi resta che aspettare sabato così vado in agenzia e vedo che mi dicono... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |