| |
|
|
| |
|
|
|
|
Piemonte - Cuneo - Hotel o agriturismo
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 13.44.20
Piemonte - Cuneo - Hotel o agriturismo
|
|
|
| |
Ciao a tutti!!
Sto cercando in Cuneo o limitrofi un hotel (di medio livello) o agriturismo per mio papà per l'adunata degli alpini che si terrà il prossimo anno.
Me ne sapreste consigliare uno dove possa trovarsi bene?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 14.55.31
|
|
|
| |
Ti consiglierei un hotel che conosco personalmente: è a circa 15 km da Cuneo, nel comune di Pianfei. Zona tranquilla, l'albergo è a circa 15 km da Cuneo e altrettanti da Mondovì, comune molto carino. L'uscita autostradale è Mondovì.
Albergo Hotel La Ruota
12084 Mondovi' (CN) - Strada Statale Cuneo, 5
0174 585701
E' molto grande, tantissimo parcheggio, ha di fronte un ristorante-pizzeria sempre dell'albergo.
Se invece preferisci nel comune di Cuneo, questo è un hotel molto rinomato, proprio nel centro.
Lovera Palazzo Hotel ****
12100 Cuneo (CN) - Via Roma, 37
0171 690420
Penso però che il primo sia più economico...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 15.01.51
|
|
|
| |
Ho dato un'occhiata ai siti...
I posti sono carini, ma credo che essendo alpini loro cerchino qualcosa di più rustico (sai per poter magari fare una cantata in compagnia  )
Comunque io li proporrò a mio papà.
Nel caso ti venisse in mente qualche posto un pochino meno lussuoso te ne sarò grata...per ora ti ringrazio tantissimo per l'aiuto.
Credo che a loro basti anche un due o tre stelle o un agriturismo...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 15.05.02
|
|
|
| |
Scusami, io non ho capito che cercavi qualcosa per un gruppo... allora il discorso cambia...
Comunqe cercheresti a Cuneo o anche in qualche comune limitrofo?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 15.18.19
|
|
|
| |
Hai ragione...solitamente per le adunate si spostano in una decina di persone, non ero stata chiara su questa cosa.
Va bene Cuneo o anche nei comuni limitrofi purchè vicini e facilmente raggiungibili, visto che in quei giorni hanno comunque l'abitudine di recarsi sul luogo dell'adunata per incontrarsi con gli alpini provenienti dalle altre provincie e regioni.
Ti ringrazio per la Tua gentilezza
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 15.56.54
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 16.13.19
|
|
|
| |
Grazie Fede.
L'agriturismo è carinissimo, unico problema: route66 me lo da' a 56 km da Cuneo.
E' troppo lontano per spostarsi tutti i giorni verso la città.
Comunque provo a vedere sul sito degli agriturismi che mi hai segnalato,se c'è altro.
Grazie millissime!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-05-2006, 17.09.51
|
|
|
| |
Allora ti consiglio caldamente il seguente Agriturismo. E' a Mondovì, a circa una mezz'ora da Cuneo, in una frazione a 1 km da Mondovì, immersa nel verde e nella campagna. Una cascina vera e propria, in mezzo alla pace e alla tranquillità!
 Credo posto ideale anche per un po' di 'svacco'...
Proprio lì ho fatto una cena non molto tempo fa con l'ufficio e ti assicuro che è un posto veramente carino! Si mangia benissimo e si spende poco. Non ho idea di quanto possano costare le stanze ma se il costo è proporzionato alla cena, allora vai sul sicuro! (noi, sotto natale, lauta cena annaffiata abbondantemente, 20 euro!)
Agriturismo La Dimora Del Contadino
12084 Mondovi' (CN) - Frazione Merlo, 37
0174 43713
Inoltre da Mondovì, direzione Torino, poco prima della seconda uscita dopo Mondovì, c'è un'autostrada che porta a Cuneo. Non molti lo sanno perchè è cosa davvero recente. Non l'ho mai fatta ma sicuramente è scorrevole e non c'è molto traffico. I tempi che invece ti ho segnalato sopra sono i percorsi sulla provinciale! Se hai bisogno chiedi tranquillamente! Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |