|
03-05-2006, 09:18
|
#1 (permalink)
|
|
|
Polinesia- Isola Tahaa
Ciao ragazzi volevo sapere se nessuno era stato su quest'isola per il soggiorno in polinesia e il resort si chiama tahaa private island &spa! Gradirei il commento di qualcuno che c'è stato. Ma da Papete sapete quanto tempo ci vuole ad arrivare su quest'isola? Attendo vostre notizie, ah poi andremo al bora bora pearl beach resort anche qui se qualcuno c'è stato ci aiuterebbe molto!
|
03-05-2006, 09:25
|
#2 (permalink)
|
|
|
Solitamente se non "provo" non parlo, ma per il Private Island & Spa di Tahaa ho letto in certe guide che è, in assoluto, uno degli hotels migliori dell'Oceano Pacifico, quindi!!!
Il Pearl Beach a Bora Bora si trova vicino alla zona più affascinante dell'isola anche se, pare essere, un pò ventosa, ma da come ho letto anche su questo forum, chi l'ha visto ne parla bene.
A Tahaa non scordare di andare a visitare le baie dell'isola e cerca di effettuare il Vanilla Tour. Da Tahiti a Raiatea/Tahaa si impiega circa un'ora con l'ATR 42/72 dell'Air Tahiti.
Ciao.
13-04-2007, 15:48
|
#3 (permalink)
|
|
|
Taha'a Island Private
cerco informazioni per resort Taha'a Island Private  chiunque c'è stato può dirmi qualcosa? E' per il viaggio di nozze della mia migliore amica......aiutatemi!!
|
13-04-2007, 16:00
|
#4 (permalink)
|
|
|
sapere che Le Taha'a è uno dei migliori resort al mondo potrebbe essere sufficiente? Già all'arrivo all'aeroporto di Raiatea si distinguono per il servizio che offrono.
L'unico difetto è che potrebbe essere un po caruccio, presente quando compri un Ferrari? c'è poco da scegliere oltre il colore, non ci sono optional, è tutto di serie.
Complimenti alla tua amica.
Qui la webcam....
|
13-04-2007, 16:19
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie Gf
Quindi credo non sia il caso di aggiungere altro, posso dirle di stare assolutamente tranquilla...sarà un viaggio di nozze da sogno.....
Grazie mille
|
10-05-2007, 08:54
|
#6 (permalink)
|
|
|
ma è vero che a settembre c'è il problema della bassa marea a Settembre in Polinesia?
|
10-05-2007, 08:59
|
#7 (permalink)
|
|
|
curiosa questa notizia..
la bassa marea c'è più o meno evidente in base alla latitudine e non ai mesi dell'anno.
Sono stato in Agosto, dal 2 al 27, ok che quando sei in un posto paradisiaco ti va bene tutto, ma non ricordo evidenti fenomeni di marea, non oltre il normale e mai come in altre parti del mondo (es.Brasile)
|
10-05-2007, 09:24
|
#8 (permalink)
|
|
|
Come sempre grazie mille Gf, la gente invidiosa trova tutti i modi per metterci la paura addosso! Non vediamo l'ora di partire!
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|