Polinesia - Quanto costa una settimana?
08-06-2004, 15:08
|
#1 (permalink)
|
|
|
Polinesia - Quanto costa una settimana?
il mio sogno e' andare in polinesia quanto puo costare piu o meno una settimana in un isola qualsiasi della polinesia ?
|
08-06-2004, 15:44
|
#2 (permalink)
|
|
|
sinceramente ti sconsiglio di fare solo una settimana perchè il viaggio è molto massacrante e in più ci sono 12 ore di fuso... appena ti abitui dovresti ripartire... per risparmiare un po' ci sono alcune pensioncine che non trovi sui cataloghi dei TO che ci sono qui e li puoi prenotare anche direttamente là.
per la scelta dell'isola è difficile, ci sono le vulcaniche e gli atolli.. tra le vulcaniche a me è piaciuta molto Huahinè, mentre degli atolli ho visto solo Rangiroa (splendida) ma hanno detto che anche Mahnhi è molto bella.
Se però cerchi un viaggio all'insegan del risparmio... scordati la polinesia... è tutto carissimo!!
|
25-03-2005, 16:46
|
#3 (permalink)
|
|
|
Polinesia in 1 settimana?
Ciao a tutti!
Anche al costo di sfiancarmi e di farmi 2 giorni di viaggio all'andata e altrettanti al ritorno.... ma vorrei proprio andarci quest'estate. Ma è proprio una follia andare in 1-2 isole della Polinesia per una sola settimana?
E qualcuno di voi sa dirmi quantro potrebbe costarmi (sui cataloghi che ho preso si va dalle 50 euro alle 700....)?
Letizia
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|