all'aeroporto di FAA nessun problema arrivare alle 5:30, Idem io sono arrivato a quell'ora ed era tutto aperto, compreso il cambio moneta (ti consiglio di farlo qui)
gli autonoleggi che ho trovato nella documentazione che riguardo l'aeroporto sono
AVIS 850284
TAHITI rent a car 819400
HERTZ 420471
DANIEL rent a car (nessun recapito)
EUROPCAR 866196
per tutti il prefisso è +689
EUROPCAR è presente spesso, in diversi posti, gli altri un poco meno. Non penso che si risparmi con i
locali, a parte che la gestione è
locale anche per gl'altri..
Con le più conosciute puoi anticipare una caparra con carta di credito, per i locali forse no, io ho trovato solo i recapiti telefonici e no email o web. Un problema che ho riscontrato in Poly era mandare l'anticipo in contanti e lo scorso anno anche la posta permetteva solo bonifici (costosi) ma il bello è che molti non hanno oppure non vogliono darti numero di conto bancario.
Non penso che a fine luglio non si trovi un'auto disponibile, io l'avevo trovata senza problemi il 2 agosto.
Eventualmente il truck ferma appena fuori dall'apt (direzione sinistra avendo l'aerostazione alle spalle) e con 130xpf persona con bagaglio 200xpf dalle 6 alle 18 arrivi a papeete. Non preocuparti per l'orario, aprono tutti presto la mattina (e chiudono presto la sera).
posso dire una cosa? che invidia (in senso buono), ho fatto 4 settimane lo scorso agosto e non mi sono bastate.