Ciao ragazzi
volevo chiedervi come mai i prezzi dei voli sono aumentati?
Io dovrei andare in Polonia quest'inverno (natale) ma i prezzi non sono molto accessibili non so se andrò mi piacerebbe tanto e così vi chiedo
quale compagnia aerea ha ottimi prezzi per Varsavia?
ci sono stata l'anno scorso in estate e il biglietto lo pagato 115 euro con sky europe andata e ritorno da Roma ma quest'anno i prezzi sono aumentati quasi il doppio!
Dovrei fare una sorpresa ad una mia amica quindi ci tengo a partire!
cosa mi consigliate?
quale compagnia scegliere?
Ah dimenticavo ho 20 anni quindi non posso permettermi costi eccessivi.
Grazie mille ragazzi.
Apresto
Ciao....un mio amico l'anno scorso è andato con la wizzair, quest'anno non so che prezzi abbia dai un occhiato sul loro sito www.wizzair.com ...Bye bye....magari facci sapere.....
Io ho prenotato qualche settimana fa pagando circa 74€ a/r per il ponte di Immacolata.
Essendo voli low cost, i prezzi normalmente aumentano quasi ogni giorno fino alla data di partenza desiderata.
Poi Natale fa parte della stagione altissima per cui i prezzi lievitano molto.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.