Ponte 25 Aprile: Genova + Torino
19-03-2006, 09:27
|
#1 (permalink)
|
|
|
Ponte 25 Aprile: Genova + Torino
Salve a tutti,
sono di nuovo qui a chiedervi consiglio...
per il prossimo ponte del 25 Aprile ci sarebbe piaciuto recarci a Genova per l'acquario allungando fino a Torino per il Museo Egizio.
Sapete darmi qualche consiglio per un pernottamento o due in qualche albergo carino ma economico nel tratto di strada che separa i due luoghi?
|
21-03-2006, 11:14
|
#2 (permalink)
|
|
|
io trovo che le langhe siano affascinanti, non saprei darti indicazioni ma lì si amngia così bene..
|
21-03-2006, 11:22
|
#3 (permalink)
|
|
|
distano solo 1 h e 1/2 di auto!
potreste dormire a genova (così non fate l'errore di vedere solo l'acquario, saltandovi i lcentro storico più grande d'europa...e poi viste le code che ci saranno i nquei giorni all'acquario non avrete l'incubo di tardare troppo) e poi andare a torino il giorno dopo.
x genova ho dato suggerimenti nell'apposito topic.
posso consigliarti anche dove mangiare a prezzi più che ragionevoli.
ciao
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|