| | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-07-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maiorca, Djerba, Fuerteventura, Marsa Alam, USA West Cost, Parigi | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 11.24.34 Ponte 1°maggio | | | | |
So che sono partita molto in anticipo ma quest'anno per il ponte del 1° maggio vorrei andare in qualche capitale europea con mio marito.
Ho fatto fare una ricerca alla mia agenzia e mi ha trovato delle offerte che vanno dalle 400 alle 450€ a testa tutto compreso.
Secondo voi è meglio se prenoto per i fatti miei su qualche sito o aspetto ancora un po' che ,magari le offerte buone arrivano più avanti?
Non ho mai visto nessuna capitale europea, quindi mi andrebbe bene un po' tutto, non siamo pretenziosi!
Grazie per le risposte!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperta su Ibiza | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 26-02-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 11.36.31 | | | | |
Secondo me, se cerchi qualche low cost riesci a risparmiare ancora qualcosa.  Da quale aeroporto partiresti?
Volere è potere!!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-07-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maiorca, Djerba, Fuerteventura, Marsa Alam, USA West Cost, Parigi | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 11.40.15 | | | | |
Parto da Malpensa!
Non è che per caso hai anche qualche sito da consigliarmi che magari abbina al volo anche l'hotel così prendo due piccioni con una fava!
Grazie
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 11.43.23 | | | | |
Volere è potere!!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 15-06-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Uk, Irlanda, Germania, Olanda, Ungheria, Thailandia, Cuba. | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 11.48.01 | | | | |
Hai già in mente qualche destinazione particolare?
Dove vivo? Sono un viaggiatore, vivo dappertutto. Naxos - 6/20 settembre 2008
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Grafica del Calendario 2007 | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 12.08.58 | | | | |
io ho già prenotato il volo per parigi con ryanair (€ 130,00 a testa), secondo me prenotando il solo volo e poi l'hotel a parte risparmi, praticamente il prezzo te lo fai tu
Serena Golfo Aranci 31/08 - 07/09
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 12.14.15 | | | | |
Anche secondo me separando le due cose, risparmi. Anche perchè alcuni siti propongono per lo più i voli di linea e non i low cost.
Volere è potere!!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperto in Prenotazioni Hotel | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 07-05-2007 Residenza: Verona-Lago di Garda Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti...ma ancora troppo pochi | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2008, 12.16.37 | | | | |
pure io sono del parere che per un week end in una capitale europea si risparmia prenotando volo low cost ed hotel direttamente!
Nel web, sui vari portali di online-booking come venere e booking si trovano ottime offerte anche per gli hotels...
(nonmenevoglianogliagentidiviaggio...  )
scegli la meta, guardi che voli low cost ci sono e vai su uno dei portali a guardare le disponibilità degli alberghi.
Io ti consiglio anche barcelona. Trovi ottime offerte. "Non sempre un albergo grande è un grande albergo..." Buon viaggio a tutti!  Alessandro
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|