| |
|
|
| |
|
|
|
|
Dove trascorrerete i ponti del 2008?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 22:23
Dove trascorrerete i ponti del 2008?
|
|
|
| |
Ciao a tutti. Avete già deciso dove trascorrere i vari ponti di quest'anno? Io per ora ho la certezza del ponte di Pasqua in Toscana e la quasi certezza del ponte del 2 giugno a Disneyland Resort Paris  ! Per quest'ultimo incrocio le dita, perchè non l'ho ancora prenotato, ma spero di farlo mooolto presto  . E voi?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi e dintorni), Svizzera, Spagna (Barcellona, Costa Brava, Minorca), Danimarca, Croazia (Istria), Tunisia (Djerba), Grecia (Santorini x2, Rodi, Kos, Ios 1 notte), Italia (Nord, Centro, Salento, Sardegna, Lampedusa) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 22:30
|
|
|
| |
Sinceramente, credo che lavorerò!
Cercherò di fare qualche altro w-e lungo via, magari prendendo qualche lunedì dii ferie (se potrò)...ma non amo muovermi durante i ponti e il mio ragazzo men che meno. le mete non le ho ancora pensate, ma un w-e in zona lago ci sta tutto, altrimenti c'è sempre l'opzione "andare a trovare la sorella che abita vicino a Roma"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera,
Maiorca, Francia, Sharm el Sheikh, Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messicox2...tbc.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 22:56
|
|
|
| |
Ciao Fede, se tutte le tesserine del mio puzzle si incastrato ad hoc, faro' 2 settimane tra il 20 Aprile ed il 4 Maggio nello Yucatan.
Che Dio la mandi buona a te e anche a me   . Gabry
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Formentera, Tenerife, Londra, Parigi, Maldive, Amsterdam, Barcellona, Sharm el Sheik, Zanzibar, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 23:03
|
|
|
| |
Io ancora non so.....deciderò all'ultimo momento...l'ideale sarebbe poter andare in qualche capitale europea
Gabry che bello che vai in Messico!! 
Io spero di andarci l'anno prossimo
Fede Disneyland mi manca...che belli che sono i parchi divertimenti 
Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera,
Maiorca, Francia, Sharm el Sheikh, Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messicox2...tbc.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 23:39
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Fra82
Io ancora non so.....deciderò all'ultimo momento...l'ideale sarebbe poter andare in qualche capitale europea
Gabry che bello che vai in Messico!! 
Io spero di andarci l'anno prossimo
Fede Disneyland mi manca...che belli che sono i parchi divertimenti 
|
Fra, se non sei stata a Praga VACCI. Costa poco, e' vicina ed e' molto bella.
Io per il Messico tengo davvero le ditina incrociate....non voglio dire niente finche' non saro' tornata...solo allora diro' per davvero di esserci andata!
Gabry
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Formentera, Tenerife, Londra, Parigi, Maldive, Amsterdam, Barcellona, Sharm el Sheik, Zanzibar, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 23:41
|
|
|
| |
Brava Gabri, anch'io ragiono in questo modo
A Praga non sono mai stata, ma tutti la descrivono benissimo...prima o poi ci faccio un pensierino....stavolta mi sa che andremo o a Stoccolma o Dublino credo, non so....vediamo cosa troviamo con la Ryan...sempre che riusciamo a partire!! 
Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 23:42
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da sea breeze
altrimenti c'è sempre l'opzione "andare a trovare la sorella che abita vicino a Roma"
|
Dove?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2008, 23:45
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Fra82
Brava Gabri, anch'io ragiono in questo modo
A Praga non sono mai stata, ma tutti la descrivono benissimo...prima o poi ci faccio un pensierino....stavolta mi sa che andremo o a Stoccolma o Dublino credo, non so....vediamo cosa troviamo con la Ryan...sempre che riusciamo a partire!! 
|
Mmmhh.... Sweden, Ireland: great! Good idea.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |