Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Dove trascorrerete i ponti del 2008?

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Dove trascorrerete i ponti del 2008?
-> Cataloghi 2008 
-> Bit 2008 
-> Pasqua e Ponti di primavera: cosa pensi di fare? 

Veterano del Forum
Album fotografico di Federica S.
Diari di viaggio di Federica S.
Video di viaggio di Federica S.
Gite Fuoriporta e Weekend di Federica S.
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam (to be continued...)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 22:23 Dove trascorrerete i ponti del 2008?

Ciao a tutti. Avete già deciso dove trascorrere i vari ponti di quest'anno? Io per ora ho la certezza del ponte di Pasqua in Toscana e la quasi certezza del ponte del 2 giugno a Disneyland Resort Paris! Per quest'ultimo incrocio le dita, perchè non l'ho ancora prenotato, ma spero di farlo mooolto presto. E voi?

Belgio...le foto...
next: aprile 2009 !!!!!

Giramondino Affermato
Album fotografico di sea breeze
Diari di viaggio di sea breeze
Video di viaggio di sea breeze
Gite Fuoriporta e Weekend di sea breeze
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia (Parigi e dintorni), Svizzera, Spagna (Barcellona, Costa Brava, Minorca), Danimarca, Croazia (Istria), Tunisia (Djerba), Grecia (Santorini x2, Rodi, Kos, Ios 1 notte), Italia (Nord, Centro, Salento, Sardegna, Lampedusa)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 22:30

Sinceramente, credo che lavorerò!
Cercherò di fare qualche altro w-e lungo via, magari prendendo qualche lunedì dii ferie (se potrò)...ma non amo muovermi durante i ponti e il mio ragazzo men che meno. le mete non le ho ancora pensate, ma un w-e in zona lago ci sta tutto, altrimenti c'è sempre l'opzione "andare a trovare la sorella che abita vicino a Roma"

Barbuda non è connesso   Barbuda
Giramondino Affermato
Album fotografico di Barbuda
Diari di viaggio di Barbuda
Video di viaggio di Barbuda
Gite Fuoriporta e Weekend di Barbuda
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Jan 2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera, Maiorca, Francia, Sharm el Sheikh, Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messicox2...tbc....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 22:56

Ciao Fede, se tutte le tesserine del mio puzzle si incastrato ad hoc, faro' 2 settimane tra il 20 Aprile ed il 4 Maggio nello Yucatan.
Che Dio la mandi buona a te e anche a me. Gabry

Fra82 non è connesso   Fra82
Giramondino Esperto
Album fotografico di Fra82
Diari di viaggio di Fra82
Video di viaggio di Fra82
Gite Fuoriporta e Weekend di Fra82
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Apr 2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ibiza, Formentera, Tenerife, Londra, Parigi, Maldive, Amsterdam, Barcellona, Sharm el Sheik, Zanzibar, Kenya

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 23:03

Io ancora non so.....deciderò all'ultimo momento...l'ideale sarebbe poter andare in qualche capitale europea

Gabry che bello che vai in Messico!!
Io spero di andarci l'anno prossimo

Fede Disneyland mi manca...che belli che sono i parchi divertimenti

Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera, Maiorca, Francia, Sharm el Sheikh, Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messicox2...tbc....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 23:39

Citazione:
Originalmente inviato da Fra82 Visualizza messaggio
Io ancora non so.....deciderò all'ultimo momento...l'ideale sarebbe poter andare in qualche capitale europea

Gabry che bello che vai in Messico!!
Io spero di andarci l'anno prossimo

Fede Disneyland mi manca...che belli che sono i parchi divertimenti

Fra, se non sei stata a Praga VACCI. Costa poco, e' vicina ed e' molto bella.
Io per il Messico tengo davvero le ditina incrociate....non voglio dire niente finche' non saro' tornata...solo allora diro' per davvero di esserci andata!
Gabry

Fra82 non è connesso   Fra82
Giramondino Esperto
Album fotografico di Fra82
Diari di viaggio di Fra82
Video di viaggio di Fra82
Gite Fuoriporta e Weekend di Fra82
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Apr 2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ibiza, Formentera, Tenerife, Londra, Parigi, Maldive, Amsterdam, Barcellona, Sharm el Sheik, Zanzibar, Kenya

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 23:41

Brava Gabri, anch'io ragiono in questo modo

A Praga non sono mai stata, ma tutti la descrivono benissimo...prima o poi ci faccio un pensierino....stavolta mi sa che andremo o a Stoccolma o Dublino credo, non so....vediamo cosa troviamo con la Ryan...sempre che riusciamo a partire!!

Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)

Veterano del Forum
Album fotografico di Federica S.
Diari di viaggio di Federica S.
Video di viaggio di Federica S.
Gite Fuoriporta e Weekend di Federica S.
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam (to be continued...)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 23:42

Citazione:
Originalmente inviato da sea breeze Visualizza messaggio
altrimenti c'è sempre l'opzione "andare a trovare la sorella che abita vicino a Roma"
Dove?

Belgio...le foto...
next: aprile 2009 !!!!!

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 23:45

Citazione:
Originalmente inviato da Fra82 Visualizza messaggio
Brava Gabri, anch'io ragiono in questo modo

A Praga non sono mai stata, ma tutti la descrivono benissimo...prima o poi ci faccio un pensierino....stavolta mi sa che andremo o a Stoccolma o Dublino credo, non so....vediamo cosa troviamo con la Ryan...sempre che riusciamo a partire!!

Mmmhh.... Sweden, Ireland: great! Good idea.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.