| |
|
|
| |
|
|
|
Ponte 8 Dicembre: Praga, Budapest o Vienna
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto-Sharm-Marsa Alam-Crociera sul Nilo, Turchia, Svizzera, Francia, Barcellona, Parigi, Monaco, Umbria, Toscana, Puglia, Milano, Torino, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-08-2008, 08:44
Ponte 8 Dicembre: Praga, Budapest o Vienna
|
|
|
| |
Dato che festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio il 7 Dicembre dove potremmo andare fra queste bellissime città?
Ho visto ottime offerte per gli alberghi di Praga, per Budapest (era la prima scelta) c'è qualche problemino di orari per i voli, Vienna mi ispira di meno (magari mi fate cambiare idea  )
Penso che i mercatini di Natale ci saranno in tutte e tre le città, confermate?
Che mi consigliate anche come città per voi più romantica?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino
California 2008: racconto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-08-2008, 08:55
|
|
|
| |
Ciao Ro, io le ho viste tutte e tre, anche se ormai sono passati un pò di anni... Praga è quella che più mi ricordo e che mi ha colpito di più.... 
Il tuo stesso ponte io sto guardando invece di tornare a Vienna dove sicuramente ci sono i mercatini di Natale! Ho un bel ricordo di Vienna...... e credo che in inverno con la magia del Natale meriti davvero tanto! E anche tanti giramondini mi stanno confermando che sotto Natale è splendida! Se ti interessa ho aperto una discussione proprio sui mercatini di Natale di Vienna!
Budapest non la ricordo tanto.... ero troppo piccola quando ci sono stata.....
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia e Sicilia, Olanda, Parigi, Lione, Londra (x2), Barcellona e costa brava, Madrid, Praga, Salisburgo, Croazia, Portorose, Djerba, Minorca, Dublino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2008, 12:19
|
|
|
| |
Io sono stata solo a Praga e ti confermo che in quel periodo ci sono i mercatini di natale!!!
A Vienna spero di andarci a Natale...se tutto va bene...anche se temo molto il confronto con Praga che secondo me è STUPENDA!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra x2, Francia x7 (Parigi x 3), Monaco, Austria, Germania, Spagna, Svizzera, Grecia, Rep. Ceca, Tunisia, Egitto, Giordania, Zanzibar, Polinesia Francese. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2008, 13:19
|
|
|
| |
Non mi esprimo su Buda perchè non ci sono stata (per il momento  ), sia VIenna che Praga sono città bellissime e assolutamente visitabili in 2/3 gg. (figurati che Praga l'abbiamo vista correndo tipo city chase in un giorno 1/5). Vienna è monumentale e merita davvero una visita a prescindere, ma anche Praga ha il suo bel perchè. E poi a Praga mio marito mi ha fatto la proposta, quindi... Potresti fare tutte e due!
Scherzi a parte, ti consiglierei di scegliere l'offerta che ti alletta di più, vedrai che una città o l'altra non faranno la differenza, perchè sono entrambe stupende.

Bruna
27 dicembre - 3 gennaio: Tour del Portogallo!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco, Venezuela, Bali, Bankok, Ibiza, GB (Londra e Manchester), Rep. Ceca (Praga), Austria,Tunisia, Egitto, Spagna (Cammino di Santiago),Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2008, 15:00
|
|
|
| |
Io sono un pò di parte perchè ho vissuto un anno a Vienna e per me con ci sono rivali con Lei! I mercatini in città arrivano ad essere anche una ventina, sparsi negli angoli più belli. Ovviamente il più noto è quello dvanti al "Rathus" con annessa pista per pattinare su ghiaccio. U pò più nascosto ma molto meritevole è quello di "Spittelberg"con moltissimo artigianato.
Ciao e divertiti ovunque tu vada 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Parigi, Roma, Toscana, Liguria, Inghilterra, Galles, Baleari, Canarie, Costa del Sol, Costa Brava, Barcellona, Marocco, Creta, Rodi, Kos, Alonissos, Turchia, Tunisia, Sharm, Marsa Alam, Zanzibar, Cuba, Santo Domingo, Capo Verde, Maldive, Budapest, Costa azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2008, 15:05
|
|
|
| |
ciao. io sono stata a Budapest e mi è piaciuta molto... non posso fare paragoni perchè Praga e Vienna non le ho viste. unica pecca è che d'inverno Budapest è un po' triste forse sarebbe meglio visitarla in primavera. Vienna è sicuramente spettacolare anche proprio per i mercatini di natale.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco, Venezuela, Bali, Bankok, Ibiza, GB (Londra e Manchester), Rep. Ceca (Praga), Austria,Tunisia, Egitto, Spagna (Cammino di Santiago),Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2008, 15:06
|
|
|
| |
Ehi Ababy, ti ritrovo in tutte le discussioni! hai notato che abitiamo vicine?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Parigi, Roma, Toscana, Liguria, Inghilterra, Galles, Baleari, Canarie, Costa del Sol, Costa Brava, Barcellona, Marocco, Creta, Rodi, Kos, Alonissos, Turchia, Tunisia, Sharm, Marsa Alam, Zanzibar, Cuba, Santo Domingo, Capo Verde, Maldive, Budapest, Costa azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2008, 15:08
|
|
|
| |
Si ho visto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |