Portogallo - Isole Azzorre | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Portogallo
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 100
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P Portogallo - Isole Azzorre

Ciao a tutti. Vi chiedo informazioni su un possibile viaggio alle Azzorre. Mi piacerebbe girarle tutte. Ho preso qualche informazione sui siti internet, ma trovo poco. Non voglio un viaggio organizzato, ma consigli su dove dormire e mangiare e magari sui collegamenti tra le isole. In particolare... qualcuno sa come diavolo si arriva a Corvo???? Il periodo di viaggio (agosto) è buono? Ero indecisa tra Azzorre e Capoverde... ma tra quello che ho letto sul sito e quello già sapevo... penso di avere già scelto.
    Considerato che il sito, a cui mi sono appena iscritta, è un vero pozzo di informazioni (complimenti!) chiedo consigli su una meta alternativa: niente villaggi vacanze, niente nord europa (freddooooo brrrrr). Niente "posti di massa" tipo la Grecia o Sharm, niente giri in auto, niente posti dove è la stagione dei cicloni...
    Sì a caldo, luoghi archeologici, tour operator ben organizzati. Sono già stata in Egitto e a maggio andro' in Marocco.
    Grazie a tutti
    Dimenticavo... va da se'... niente posti "a rischio terrorismo". Ho a disposizione 21 giorni dal 31 luglio al 20 agosto I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

ciao
    sei più riuscita a trovare info sulle azzorre?
    io sarò lì dal 7 al 23 agosto, ho prenotato solo il volo (arrivo a horta, ritorno da ponta delgada).
    mi sono attivato parecchio, ho trovato qualche sito interessante e ho comprato una guida (shendene-moizzi).
    sono però curioso di sapere se hai notizie che io non ho... e naturalmente posso condividere le info che ho raccolto.
    fammi sapere...
    lele

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

avete poi fatto il viaggio alle Azzorre, potreste raccontarmi come le avete trovate. è da 3 anni che le sogno, ma ancora non ci sono andata

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

...Interessante! Mi sa che mi avete dato un'idea!!!
    ...Ma in agosto farà troppo caldo credo... Che ne dite di giugno?
    Qualcuno ci può raccontare qualcosa di queste isole?

Monica

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2006

P

ciao a tutti! A fine giugno andrò come sempre in Portogallo dopo aver scartato altre soluzioni tipo Caraibi ecc per motivi climatici, però mi piacerebbe trascorrere gli ultimi giorni visitando le Azzorre o magari Porto Santo....lo so che sono due cose molto diverse tra loro, ma dopo aver fatto 20 giorni di mare forse le Azzorre potrebbero essere più attraenti...qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    11 2006

P

ragazzi? qualcuno sa qualcosa su queste isole? mi piacerebbe un sacco fare lì la prossima vacanza.. ma su internet non trovo nulla di che.. quali sono i tour operator che la trattano? ma soprattutto sono bellissime come io credo che siano?

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2006

P

uno dei migliori operatori per il Portogallo (Madeira e Azzorre incluse) è sicuramente Atitur, mi sembra piuttosto specializzato su quelle zone..io stamattina ho preso il loro catalogo anche se i prezzi non comprendono ancora l'estate 2007 (ma è questione di giorni), però anche Turisanda non mi sembra male..... io avrei intenzione di vedere le Azzorre quest'anno, ma non so ancora se è meglio spostarsi da un'isola all'altra...

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    11 2006

P

anch'io girando un pò su internet ho trovato atitur..ma non ho ancora provato ad andare in agenzia a chiedere. sarei curiosa di spere i prezzi, anch'io volevo spostarmi e visitare almeno 2 isole. ma sicuramente col traghetot xchè credo sia il mezzo + economico. ma sono incerta sulle spiagge che troverò e sull'acqua..ho sentito che è molto fredda..

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima