nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Repubblica Ceca - Praga - Hotel 987  
Messaggio vecchio 19-10-2007, 18:13   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Repubblica Ceca - Praga - Hotel 987

Qualcuno è stato a Praga recentemente e ha visto o soggionato in questo hotel? So che è molto nuovo e moderno, ma niente più:

Messaggio vecchio 22-10-2007, 11:02   #2 (permalink)

Amico del Forum

P anche io dovrei andare

e sono molto indecisa sull'hotel.
Sai qual è la zona migliore?
vorrei evitare di trovare l'hotel in una zona difficile da raggiungere soprattutto per la sera.
In quale zona conviene trovare l'hotel per trvarsi di sera in una zona dove ci sono ristoranti e locali vari?
Grazie

Messaggio vecchio 23-11-2008, 23:22   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Nessuno è più andato in questo bell'hotel e sa darmi qualche informazione???

Messaggio vecchio 25-11-2008, 09:33   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Io poi ci sono stato giusto a dicembre 2007: un'ottima scelta poichè l'hotel è risultato stupendo come design e comodità. La zona è semi-centrale ma in 10 minuti a piedi si raggiunge la piazza della città vecchia, cuore di praga. Comunque la piazza su cui si affaccia è molto elegante, ed è di fronte a un notissimo hotel che ha una spa stupenda che ti consiglio di provare per un pomeriggio di relax dopo tante camminate. La colazione era a buffet nella sala moderna e frequentata da turisti e clienti business.
Io ci tornerei a occhi chiusi!

Messaggio vecchio 25-11-2008, 13:06   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Grazie mille, veramente!
Non capisco dalle foto però se c'è il bagno in camera, cosa primaria che cerco in un hotel: il bagno privato e non condiviso!
Dalle foto sembra esserci solo il lavandino... ma doccia e wc???
Hai qualche foto da mandarmi???

Messaggio vecchio 25-11-2008, 13:51   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

assolutamente si, il bagno c'è! Solo che per scelta di design il lavandino è a vista, mentre ai suoi lati ci sono due porticine che nascondono una il wc e una la mega-doccia! Vai tranquilla, è un hotel di ottima categoria, paragonabile a un 4 stelle italiano, con ottime finiture e arredi di stile moderno. Purtroppo non ho foto mie, ma quelle dei vari siti sono veritiere al massimo!

Messaggio vecchio 25-11-2008, 16:29   #7 (permalink)

Veterano del Forum

P

Grazie mille, non sai che sollievo!
Organizzano trasfer per l'aeroporto e quanto costa???

Messaggio vecchio 25-11-2008, 17:08   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi non abbiamo utilizzato il transfer, che ho letto su alcuni forum su questo hotel essere parecchio costoso perchè fatto con auto privata.
Ti consiglio di utilizzare i pullmini della CEDAZ www.cedaz.cz, che operano trasporti dall'aeroporto a V Celnici, che è una piazza vicino a piazza della Repubblica, quindi a massimo 200 metri dall'hotel, a prezzo ottimo, mi sembra 120czk. Noi ci siamo trovati ottimamente con quello, vista l'ubicazione dell'hotel. Hanno lo stand di vendita biglietti proprio all'area arrivi dell'aeroporto e i minibus partono davanti all'uscita dell'aeroporto.

Rispondi