nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Repubblica Ceca - Praga - Hotel  
Messaggio vecchio 04-12-2007, 23:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Repubblica Ceca - Praga - Hotel

Avrei intenzione di andare con la mia ragazza a praga verso marzo (sperando di stare ancora insieme a lei). Qualcuno saprebbe indicarmi qualche hotel "all'altezza", che si trovi in un luogo alquanto centrale (o quantomeno, non distante da fermate di mezzi in modo da poter raggiungere il centro con molta semplicità) e che non sia molto costoso (siamo 2 ragazzi, quindi non ancora "stipendiati")??

Grazie 1000!!!!

Messaggio vecchio 04-12-2007, 23:31   #2 (permalink)

Giramondino

P

Quanto pensavi di spendere a camera per notte colazione inclusa ?

Messaggio vecchio 05-12-2007, 00:37   #3 (permalink)

Moderatrice Senior

P

@underoathHC: un buon hotel centrale (in Praha1 vicino al Ponte Carlo) a prezzi accettabili è il Residence Bologna. E' a gestione italiana, e il prezzo della camera doppia, compresa una ricca colazione, è intorno ai 60/70 euro.

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Messaggio vecchio 05-12-2007, 09:47   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

60/70 € va alla grandissima.
comunque non ho idea di quanto spendere perchè non conosco come sono i prezzi lì

Messaggio vecchio 05-12-2007, 10:17   #5 (permalink)

Giramondino

P

Cosa intendi per hotel "all'altezza" e poco costoso...?

Ad ogni modo un albergo all'altezza potrebbe essere l'Hotel U Tri Pstrosu, un hotel storico, ricco di fascino, probabilmente nella migliore posizione che tu possa trovare a Praga....

Buon viaggio a tutti!
Alessandro

Messaggio vecchio 05-12-2007, 10:48   #6 (permalink)

Giramondino

P

Sui 70 euro circa c'è anche l' Hotel Atlantic che si trova a pochi passi a piedi dal quartiere Stare Mesto (la citta vecchia dove c'e' la torre con l'orologio); è praticamente attaccato a Namesti Republiky dove ci sono le navette da e per l'aeroporto (per chi arriva a Praga in aereo è davvero comodo!! ).
Anche in questo hotel è inclusa una ricca colazione a buffet
L’hotel occupa un edificio storico di stile tradizionale....

Messaggio vecchio 05-12-2007, 11:33   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

bhe...per "all'altezza" intendo un hotel in cui non mi pento di essere andato...ovvero che non sia una delusione (se dovessi andare con gli amici andrebbe bene anche un ostello, ma con la mia ragazza vorrei alloggiare in un albergo carino, oltre che funzionale)

Messaggio vecchio 05-12-2007, 13:06   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

..io ero stato in un'appartamento trovato sul sito Praga appartamenti, Appartamenti Praga, Alloggi a praga centro, Praga alloggi, Alloggi su praga, affitto appartamenti praga centro, appartamenti centrali praga, alberghi, camere in affitto, Servizi turistici a Praga, flats for vacation in Prague, alo
l'appartamento era molto grande(cucina,bagno,sala,camera da letto) ed era ad un passo dal ponte carlo... la signora ci aveva lasciato le chiavi il primo giorno e le ha riprese l'ultimo.. in pratica abbiamo avuto x 5 giorni una casa in centro a Praga..
non ricordo precisamente quanto avessimo pagato ma mi sembra davvero poco.. intorno alle 50 euro..
magari prova a dare un occhiata al sito..
ciao ciao

Rispondi